Forniture prodotti elettrotecnici in Italia

L’azienda Bocchiotti è nata nel 1965 e si può dire che oggi occupi una posizione molto importante nell’ambito dell’elettrotecnica italiana.

Tuttavia tale azienda è di tipo internazionale con sede in Italia: esporta, infatti, tutti i suoi prodotti di maggior rilievo in più di 42 paesi dell’Europa e anche extraeuropei.

In particolar modo, è presente da più di 20 anni anche in Francia e negli Stati Uniti, attraverso la creazione di società di tale gruppo.

Tale gruppo è in particolar modo specializzato nel settore della canalizzazione di cassette, quadri, tubi protettivi e molti altri prodotti elettrici che si rivelano particolarmente importanti per poter realizzare sia impianti per abitazioni che impianti di tipo industriale.

I prodotti forniti da Bocchiotti sono di alta qualità e caratterizzati da un ottimo rapporto qualità prezzo: questi sono nati da quello che è il continuo e costante impegno sia nella ricerca che nella realizzazione di strumenti adatti a più culture differenti tra loro, in modo tale che questi possano essere presenti in diversi mercati e che possano essere successivamente presentati in diversi paesi proprio grazie alle società di gruppo.

 

Materiale e forniture elettriche di qualità

 

All’interno del catalogo del materiale elettrico industriale del gruppo Bocchiotti si possono trovare moltissimi e svariati prodotti, i quali si dimostrano realmente indispensabili per poter realizzare, integrare e modificare apparati elettrici in modo da soddisfare ogni tipo di esigenza.

prezzi vantaggiosi materiale elettricoTali apparecchiature sono perlopiù apparati elettrici industriali e dediti all’automazione per le industrie: tuttavia, la loro versatilità e numerose loro caratteristiche particolari fanno in modo che queste possano essere utilizzate anche per poter realizzare impianti di tipo abitativo, i quali richiedono l’utilizzo di svariati materiali elettrici.

Gli articoli che presentano ai clienti si possono trovare in diverse forme, dimensioni e colori, in modo tale che questi possano adattarsi sia alle singole esigenze di un determinato cliente e sia al tipo di struttura sulla quale vogliono essere posti, per poter soddisfare anche ogni tipo di gusto personale.

Tali prodotti possono essere quadri in vetroresina, varie tipologie di contenitori, cassette dedite alla derivazione, ogni tipologia di canali, centralini elettrici, cablaggio, diversi tubi e guaine di alta qualità.

Questi, inoltre, possono essere scelti in diversi materiali, per far si che possano essere utilizzati sia in ambienti interni e sia in quelli esterni.

Nel caso in cui un determinato prodotto Bocchiotti sia di un determinato materiale, è comunque possibile utilizzarne di particolari per poterlo adattare all’impianto già presente in un determinato immobile: questo è, ad esempio, il caso del canale soprapavimento Bocchiotti, il quale permetterà di poter effettuare un passaggio degli appositi cavi senza dover assolutamente interferire con le rifiniture dell’ambiente scelto.

Ciò implica che, nel momento in cui si ha un immobile terminato già in precedenza e sul quale non è per nulla possibile creare un impianto del tutto nuovo, allargarlo oppure adattarlo tramite materiali elettrici situati fuori dalla terra, si potrà semplicemente richiedere un preventivo mirato alle proprie necessità, ottenendo un canale soprapavimento adatto alle proprie esigenze.