La slot machine spin genie

Spin Genie è un sito dedicato al gioco d’azzardo in modalità online nato nel Regno Unito nel 2013 e da allora divenuto molto popolare. A differenza di altre piattaforme che offrono ai clienti la possibilità di lanciarsi all’avventura giocando online, Spine Genie è unica nel suo genere in quanto da la possibilità di guadagnare senza effettuare alcun deposito. Soltanto registrandosi sul sito si può accedere a numerosi bonus di benvenuto, tra cui la possibilità di giocare 50 volte alla roulette completamente gratuitamente vincendo soldi reali. Anche per questo le iscrizioni a Spin Genie non terminano mai e i giocatori che hanno provato la nuova piattaforma di gioco ci ritornano. Basti pensare che circa il 94% di player arrivati su Spin Genie una volta ci sono ritornati almeno una seconda volta. Una statistica in grado di far impallidire chiunque, quindi. Una volta che avrete terminato di giocare gratuitamente, potrete iniziare a scommettere soldi veri e guadagnare anche in questo caso.

Come mostrano le statistiche, un giocatore che scommette 10 sterline su uno dei tanti giochi pesenti sulla piattaforma, riesce a tirarne fuori 19.5 con un guadagno del circa 95% rispetto all’importo scommesso. Sul primo deposito viene fornito un bonus di benvenuto di 200% e anche sul secondo e terzo bonus ci sono dei numerosi vantaggi. A supporto dei player ci sono varie chat, tra cui la Support Live Chat del sito www.casinophonebill.com e l’e-mail su cui si può scrivere. Un’attenzione particolare, però, meritano le slot machines disponibili da Spin Genie. La scelta del gioco a cui giocare, difatti, è una delle più ampie in assoluto. Qui si spazia dalle slot machine tradizionali, passando per i giochi con la realtà aumentata come il Poker Texas Hold’Em, terminando con le slot machine più nuove. Chiunque ami il gioco d’azzardo può trovare qui del pane per i propri denti. Le vincite possono essere caricate su PayPal, da cui si può fare anche il deposito. Altresì per utilizzare Spin Genie è possibile utilizzare le carte di credito o di debito.

Una volta effettuato il deposito si può subito accedere alla vasta gamma di slot machine disponibili. Alcune di queste sono più facili da utilizzare; altre più difficili, ma in contempo garantiscono una vincita maggiore. Una volta vinto è possibile quasi subito richiedere il payout sui portafogli elettronici come PayPal o su una qualsiasi carta di debito o di credito. Pertanto è una delle piattaforme di gioco d’azzardo più flessibili in assoluto. Tutto quel che ci vuole per utilizzarle è la volontà, nonché la conoscenza dei giochi. Anche perché, una volta guadagnato del denaro senza fare alcun deposito, sarà possibile reinvestirlo nei giochi oppure ottenere il bonus. Già queste opzioni aprono numerosi orizzonti e diverse possibilità.

Le porte di Spin Genie sono aperte non solo ai player provenienti dal Regno Unito, ma anche a quelli da tutta l’Europa e persino dagli Stati Uniti d’America. Non è un segreto, del resto, che la nuova piattaforma britannica sia una delle migliori a livello mondiale. Dotata di un’interfaccia veloce e di facile utilizzo, Spin Genie può essere utilizzata anche sugli smartphone. Basta semplicemente essere collegati al web e si potrà giocare alle slot machine di Spin Genie anche sull’autobus o in un parco. Grazie al divertimento e alla concreta possibilità di guadagnare giocando su Spin Genie è possibile svolgere un’esperienza di gioco fluida e veloce. Ed è anche per questo che molti player vorranno ritornarci di nuovo dopo aver provato a giocare per la prima volta.