Big Battery: dove acquistarle al miglior prezzo

La sigaretta elettronica nel mondo moderno

 

Il mondo si è evoluto e la sigaretta tradizionale non è più uno status symbol come in passato. L’attore che fuma una sigaretta prima era considerato sexy, ora è preso per quello che è: una persona che non mette attenzione alla propria salute.

I medici e i dottori hanno sancito definitivamente il tramonto della sigaretta tradizionale. Infatti il processo della combustione determina il rilascio di sostanze parecchio nocive per l’uomo e in particolare per il suo apparato respiratorio: il catrame e il monossido di carbonio.

Da poco tempo infatti nei pacchetti di sigarette campeggiano immagini inquietanti che rappresentano i gravi rischi per la salute, la pelle, e la virilità sessuale delle persone.

Il piacere della nicotina però non deve essere necessariamente abbandonato grazie a una geniale invenzione: la sigaretta elettronica.

La sigaretta elettronica è il piacere senza il peccato, infatti si può continuare tranquillamente ad inalare nicotina senza dover subire i deleteri effetti della combustione della sigaretta.

Il processo di vaporizzazione della sigaretta elettronica è molto semplice: una batteria attiva un atomizzatore che riscalda un liquido aromatizzato con gradi percentuali differenti di nicotina a seconda delle esigenze.

Così si può svapare, esce infatti dal filtro un vapore che è praticamente identico a quello prodotto da una sigaretta tradizionale.

 

 

Le box per sigarette elettroniche

 

Una ulteriore evoluzione delle sigarette elettroniche è arrivata, è giunta con l’introduzione di sigarette elettroniche più performanti, le big battery box, di cui il sito bigbattery.it è leader nell’informazione e nel proporre i migliori modelli in vendita per svapare.

Cosa sono le big battery box? Si capisce già dal nome.

Si tratta di sigarette elettroniche dotate di una batteria molto capiente che permette di fornire una durata e una vita di utilizzo alla sigaretta molto maggiore rispetto a una di vecchia tecnologia.

big battery box per sigaretta elettronica Si ipotizza che la durata di una big battery con un uso moderato arrivi sino ai 4-5 mesi quindi particolarmente perfomante.

Come spiega la guida del sito bigbattery.it che consigliamo per l’accuratezza dei dati forniti e le spiegazioni davvero esaurienti, le big battery possono essere meccaniche o elettroniche.

Le big battery meccaniche pur essendo molto performanti trovano il loro limite in un decadimento delle performance col tempo, rendendo la vaporizzazione e le conseguenti svapate sempre meno intense.

Per superare questo problema sono state inventate le big battery per sigaretta elettronica che sono dotata di un apposito motore che regola l’intensità della svapata fino a renderla sempre costante. I modelli più evoluti sono dotati di un regolatore della svapata che può essere quindi più o meno intensa a seconda delle esigenze dell’utente.

Il sito di bigbattery.it è una guida completa, concreta, affidabile e seria che ti dà le indicazioni più reali per operare una scelta.

È inoltre collegato al sito svapoweb.it che è la più grande piattaforma on line di vendita di sigarette elettroniche e ovviamente di big battery con modelli sempre nuovi a prezzi scontati, potendo utilizzare tutte le forme di pagamento elettroniche conosciute come Paypal.

Un sito serio e affidabile che ha tante recensioni positive sul web.