Febal: un marchio, una garanzia.

Attico al mare, casolare in campagna o monolocale in città; qualunque sia la soluzione abitativa che si sceglie di vivere, la cucina è sicuramente la zona in cui si trascorre più tempo.

Scegliere un arredamento adatto è molto più importante di quello che normalmente si pensa: con gli accessori giusti, infatti, le colazioni veloci e le cene rilassanti troveranno il giusto scenario che meritano.

Un celebre negozio che nasce nel circondario fiorentino, che è possibile conoscere anche tramite il sito www.cucine-firenze.it, ha capito l’importanza del connubio tra praticità e bellezza estetica: il marchio Febal, presente nel loro store, è infatti in grado di soddisfare ogni esigenza grazie all’ampia gamma di prodotti proposti.

La cucina Febal.

Il marchio Febal nasce come produttore di cucine di livello elevato e, negli anni, ha continuato a migliorarsi ed a ampliare le proprie proposte. L’aspetto che contraddistingue tali prodotti è la qualità ad un prezzo competente.

Il fil rouge che i produttori hanno mantenuto durante tutti gli anni di carriera, che permettono di riconoscere il loro prodotto, è caratterizzato da linee semplici e pulite, rese eleganti e particolari dalle finiture disponibili in diverse cromie ed effetti.

Sul sito www.cucine-firenze.it è, inoltre, possibile ammirare questi particolari: le cucine dallo stile estremamente moderno, contrassegnate da colori vivaci e brillanti, accostano quei modelli leggermente più classici dove le linee moderne vengono addolcite dai dettagli caldi del legno con le sue tipiche venature.

Recandosi presso il negozio, ma anche contattando lo staff tramite il sito, è possibile inoltre venire a conoscenza dei diversi particolari in grado di rendere unico ogni modello di cucina: le maniglie, i colori, gli effetti ed i ripiani, a vista o protetti da un’anta, sono disponibili in vari stili.

Febal veste tutta casa.

Da alcuni anni però, alla luce dell’enorme successo riscosso dalle cucine, il marchio Febal ha deciso di espandere i propri orizzonti ed iniziare a produrre mobilio per arredare tutta la casa; perché seppur la cucina sia la zona più vissuta della casa, anche le altre stanze necessitano di arredi in grado di valorizzare al massimo gli spazi.

Tramite il sito www.cucine-firenze.it, che vanta un’esposizione che si rinnova regolarmente, è possibile infatti vedere alcune delle soluzioni ideali per camere da letto e soggiorni. Febal non si smentisce: come per le cucine, anche quest’altra tipologia di arredo è caratterizzata da uno stile semplice e lineare in grado di sposarsi perfettamente anche con gli ambienti più angusti, riuscendo addirittura a valorizzarli.