Combattere rughe, macchie e inestetismi della pelle grazie ai prodotti Skinceuticals

Addio ai segni dell’invecchiamento con Skinceuticals

Quando la bellezza e la cura della pelle passano per il prodotto giusto

Come già ampiamente discusso in articoli passati, abbiamo molto a cuore la cura della pelle delle nostre lettrici, ed ecco che oggi vi presentiamo delle novità sulle creme di ultima generazione per salvaguardare l’invecchiamento precoce ed appianare le rughe esistenti. Avere una pelle giovane, sana, compatta, elastica, splendente e ben levigata, costituisce il sogno di tutte le donne. Spesso, però, la pelle risulta spenta, priva di un colorito ben definito, con qualche macchia scura a macchiarne la purezza. Ciò significa che è giunto davvero il momento di iniziare a prendercene cura, utilizzando prodotti e rimedi farmaceutici specifici per ogni tipo di inestetismo. Uno stile di vita frenetico, la continua esposizione ai raggi ultravioletti e infrarossi, il sempre più persistente inquinamento da ozono, infatti, sono tra i principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo. I radicali liberi che aggrediscono il corpo, in questo caso il viso, favoriscono l’insorgenza delle rughe, generando una complessiva perdita di tono, una rilassatezza nei tessuti e una fastidiosa discromia con le altre parti dell’ovale. Per combattere, dunque, rughe, invecchiamento precoce e macchie scure, la nostra pelle trova un valido alleato nei prodotti Skinceuticals, pensati per soddisfare e risolvere qualsiasi problematica di tipo cutaneo.

Tra innovazione e progresso: le tecniche degli esperti Skinceuticals

Non solo sieri e creme ma analisi mirate

protezione solare SkinceuticalsPer rigenerarla dal profondo, per restituirle vita e vitalità, la pelle ha bisogno di essere protetta, corretta e curata, sfruttando prodotti studiati con attenzione e meticolosità, abbinati a tecniche sempre più innovative e all’avanguardia. L’azienda statunitense Skinceuticals, nata formalmente nel 1994 ma già attiva da anni nel settore scientifico-farmaceutico, trae la propria forza da un team specializzato e preparato a risolvere anche le situazioni più critiche ma, soprattutto, da prodotti sempre nuovi e aggiornati, frutto di studi complessi e approfonditi. Prima di consigliare il prodotto più adatto a ogni esigenza, infatti, l’esperto Skinceuticals condurrà un’analisi mirata della pelle grazie al rivoluzionario SkinScope, un macchinario innovativo in grado di sfruttare la luce del giorno e quella LED-UV, per penetrare a fondo nel derma e capire come intervenire per appianare le rughe più profonde, per restituire lucentezza e colorito ed eliminare, in via definitiva, discromie e macchie cutanee.

Supportati dalla scienza sin dall’inizio, a partire dalla scelta di materie prime di altissima qualità fino al packaging, i prodotti a marchio Skinceuticals s’impegnano a realizzare quanto promettono, fornendo soluzioni su misura per ogni tipo di pelle. Ma, come ben spiegano gli esperti della casa statunitense, il primo passo per ottenere una pelle nuova e in perfetta salute è comprendere di cosa essa abbia bisogno in ogni fascia d’età. Una pelle contrassegnata come normale, infatti, si presenta con colorito omogeneo, una grana uniforme e, al tacco, morbida e ben idratata. Pertanto, essa va trattata con un prodotto antiossidante e, soprattutto, protetta dai raggi solari e UV grazie a creme, solari e sieri dotati di un ottimo filtro, come nel caso di Ultra Facial Defense SPF 50. Una pelle con imperfezioni, invece, è caratterizzata da una sovrabbondanza di sebo e, dunque, necessita di essere riequilibrata, introducendo nella propria routine quotidiana sia un gel purificante, tipo il Blemish + Age Cleansing Gel, sia un prodotto che possa restituirle vigore e lucentezza, proprio come il Retexturing Activator.

Dire addio alle rughe? Con Skinceuticals si può

Creme correttive e sieri antiossidanti per rallentare l’invecchiamento

Sin dalla sua nascita, Skinceuticals ha sempre pensato a come migliorare l’aspetto di rughe e segni di invecchiamento precoce. Gli studi clinici, condotti seguendo elevati standard e protocolli medici e farmaceutici, hanno dimostrato come gli antiossidanti si rivelino gli alleati più preziosi per combattere i segni del tempo e per contrastare la dannosa azione dei radicali liberi. I prodotti Face Cream, l’Advanced Pigment Corrector, Metacell Renewal B3 e il potente siero Resveratrol BE a base di Resveratrolo e Vitamina E, consentono alla pelle di idratarsi, di proteggersi dall’inquinamento e di rigenerarsi, notte dopo notte, per combattere lo stress ossidativo.