Educazione alimentare: raggiungere il benessere con i centri NaturHouse

NaturhouseI punti di vendita NaturHouse sono veri e propri centri di benessere e di educazione alimentare: spot nei quali è sempre disponibile un consulente esperto in grado di supportare l’utenza nel raggiungimento del proprio obiettivo alimentare e fisico.

L’approccio dei centri NaturHouse è estremamente positivo: per raggiungere il pieno benessere alimentare non occorre affrontare serie e rigide diete restrittive, quanto apprendere a mangiare bene nel quotidiano.

Il segreto per conseguire un’ottimale stato di salute fisica è pertanto rappresentato da un’accurata e opportuna scelta degli alimenti, affinchè possano essere soddisfatte tutte le principali necessità fisiologiche, biochimiche e metaboliche.

I consulenti NaturHouse aiuteranno tutti i visitatori dei centri benessere a condurre una vita più sana e a sentirsi sempre meglio, giorno dopo giorno.

È d’altronde risaputo che una corretta alimentazione possa influire in maniera significativa sulla qualità della vita e sullo stato di salute di ogni persona: di qui la necessità di imparare le regole fondamentali del mangiare sano, poiché la perdita di peso dovrà avvenire gradualmente e, soprattutto, consolidata in maniera naturale.

Ad oggi, in tutto il mondo, i clienti fidelizzati della società NaturHouse sono oltre 4 milioni, di cui ben 600 mila in Italia. Persone che hanno conferito l’idonea fiducia al metodo salutista del centro benessere, e che hanno imparato a mangiare correttamente e a condurre uno stile di vita sano e sicuro.

La garanzia dell’elevata qualità della consulenza NaturHouse è fornita dalla continua formazione erogata ai tecnici NaturHouse dai dipartimenti italiani, che cooperano in stretta collaborazione con quelli della sede centrale a Barcellona, interagendo con medici, farmacisti, biologi e dietologi: un aggiornamento dinamico e moderno, che permetterà alla clientela NaturHouse di poter sempre contare su menu settimanalmente nuovi e su personale formato e competente, che seguirà la clientela in maniera personalizzata, accompagnandola nel percorso di educazione alimentare prescelto.