Assistenza su stampanti Canon a Roma: riferimenti

Oggi giorno avere una stampante è qualcosa di naturale e quasi obbligatorio. E’ presente nella maggior parte delle abitazioni private, per non parlare degli uffici e delle attività commerciali. Attualmente, esistono diversi tipi di stampanti: laser, a getto d’inchiostro, a led, tridimensionale e multifunzione.

STAMPANTE MULTIFUNZIONE

In particolare, la stampante multifunzione è quella più utilizzata dalle aziende perché più completa. Avere una stampante però comporta diversi costi oltre a quelli dell’acquisto. Infatti, bisogna tenere presente anche i costi di manutenzione periodica, gli eventuali pezzi di ricambio se si subisce un danno e il costo relativo al cambio delle cartucce di stampa o dei toner, questi ultimi costi molto frequenti se si utilizza la stampante in maniera quotidiana.

Bisogna quindi valutare bene se è più conveniente acquistare una stampante multifunzione o eventualmente noleggiarne una. Tra le migliori marche di stampante, troviamo senza dubbio alcuno la Canon, marchio da anni sinonimo di affidabilità e all’avanguardia nel campo delle stampanti e degli apparecchi elettronici, come dispositivi fax e scanner.

ASSISTENZA STAMPANTI CANON A ROMA

Cosa fare se la vostra stampante Canon decide di non collaborare più di punto in bianco? Su internet troverete tutte le informazioni necessarie su come muovervi passo dopo passo per ottenere assistenza su una delle vostre stampanti. Se avete acquistato il prodotto da poco, Canon vi indicherà il punto di assistenza più vicino a voi, dove usufruire della garanzia. Basta collegarsi al sito Canon, nella sezione assistenza e selezionale l’apparecchio per cui richiedete assistenza.

In caso contrario, invece, vi segnaliamo l’azienda Nike Service a Roma, che collabora con i migliori tecnici della città per offrirvi tutta l’assistenza di cui avete bisogno sui prodotti Canon, e non solo, anche a livello professionale.

L’azienda, inoltre, si occupa del noleggio di stampanti multifunzione, una soluzione perfetta per chi ha un’attività e non se la sente di investire grosse cifre su questi macchinari. I servizi offerti da Nike Service sono sempre di ottima qualità, con collaboratori sempre pronti ad ascoltare e a trovare la soluzione migliore in ogni caso per accontentare sempre il cliente.

NOLEGGIO STAMPANTI MULTIFUNZIONE

State quindi ancora pensando di ricorrere all’assistenza della vostra vecchia stampante o volete approfondire meglio l’dea del noleggio? Innanzitutto, bisogna dire che potete scegliere di noleggiare una stampante per 12, 48 o anche 72 mesi.

I vantaggi sono tanti: nel pagamento del canone periodico, oltre a disporre ovviamente della macchina, sono inclusi anche i servizi di manutenzione periodica, i pezzi di ricambio e i Toner o eventualmente le cartucce per stampare.

La stampante a noleggio, quindi, offre un servizio completo e ti permette di cambiarla spesso per un modello più aggiornato, continuando a pagare un canone mensile invece che migliaia di euro per averne la proprietà ed altri soldi per assistenza e manutenzione.

Se avete una stampante da mandare in assistenza, pertanto, il mio consiglio prima di effettuare una spesa esagerata è quello di valutare per bene i pro e i contro del noleggio, consultare aziende, come Nike Service, che offrono questo servizio e valutare, attraverso il preventivo che riceverete, se vale ancora la pena acquistare direttamente una stampante o meno. Scopri di più sui servizi di assistenza fotocopiatrici a Roma.