Kit sigaretta elettronica Eleaf Istick

Il kit Eleaf per sigaretta elettronica rappresenta un ottimo strumento che consente di iniziare a svapare in modo perfetto, raggiungendo un obiettivo importante, ovvero avere la sensazione di poter evitare che la voglia di fumare classica possa sparire in modo progressivo.

 

Batteria Eleaf Istick al litio

 

La prima parte che compone questo kit è una batteria al litio che permette di sfruttare al massimo il concetto di autonomia.

Questo per il semplice fatto che sarà possibile sfruttare la box elettronica anche per due giorni di seguito, con svapate regolari e continuative, senza doverla ricaricare.

La sua durata complessiva è pari a circa un anno, dopo la quale essa deve essere sostituita: si parla quindi di una buona longevità che permette di evitare un tipo di spesa che a lungo andare potrebbe essere tutt’altro che piacevole da sostenere come costo.

La batteria viene ovviamente accompagnata da pratico cavetto USB che consente di aggiornare il firmware ed anche di effettuare la ricarica della stessa batteria.

 

Istick basic: due atomizzatori ed un serbatoio

 

All’interno del kit basic sarà possibile trovare anche ben due atomizzatori Eleaf da 0,27 circa: questi permettono di effettuare delle svapate buone con grandi temperature e voltaggio massimo senza dover effettuare la sostituzione della resistenza stessa.

Occorre parlare del fatto che la fase di assemblaggio dell’atomizzatore risulta essere semplice e che la sua resistenza è molto buona, dato che si parla di una parte della box che ha una longevità che dipende dalla svapata ma che generalmente non è inferiore ai due mesi.

Le guarnizioni permettono inoltre di fissare perfettamente l’atomizzatore Eleaf che, nella prima fase d’utilizzo, deve essere bagnato col liquido in modo tale da poter evitare di sentire quel sapore di bruciato poco piacevole.

Inoltre occorre anche parlare del fatto che, Istick, possiede un serbatoio realizzato con un mix di plastica e vetro abbastanza resistente agli urti ed in grado di contenere in modo perfetto il liquido, senza lasciarne fuggire nemmeno una goccia all’esterno.

Inoltre la fase di assemblaggio risulta essere semplice ed immediata ed in grado di offrire il piacere della svapata in tempi rapidissimi.

 

Le diverse funzioni di Eleaf iStick Basic

 

kit eleaf istick in vendita onlineIl kit Istick permette di svapare in modi sempre diversi: con il prodotti Eleaf sarà infatti possibile impostare il voltaggio e la temperatura del liquido, parametri che potranno essere personalizzati in modo tale da realizzare la svapata perfetta con ogni tipo di liquido.

Mediante la pressione di pochi tasti di potrà passare da una modalità all’altra di svapata e soprattutto si avrà la concreta possibilità di monitorare i vari dati grazie al pratico e semplice display, che consente di ottenere dei risultati finali ottimi.

Infine occorre anche parlare del gran numero di resistenze compatibili con il kit Eleaf Istick , che lasceranno sicuramente molta libertà di personalizzazione a chi ama svapare la box meccanica.

 

Pertanto tale kit risulta essere in grado di offrire ottime soddisfazioni visti tutti i suoi aspetti positivi e semplicità d’utilizzo.