Autonoleggio autovetture a lungo termine

Noleggio a lungo termine

Uno dei pensieri più assillanti per chiunque debba pensare alle spese in azienda è di certo la manutenzione dei mezzi, le autovetture e i furgoni dell’azienda. A parte alcuni casi particolari, ogni azienda ha qualche macchina e qualche furgoncino da dover gestire, e avere autovetture automaticamente significa spese.

Ci sono spese per il bollo, per le assicurazioni, per le manutenzioni ordinarie e straordinarie. Il meccanico è sempre in agguato e alla fine dell’anno vedrete che dovrete sborsare migliaia e migliaia di euro per queste cose. Poi gli incidenti e gli imprevisti sono sempre possibili, ma allora quale soluzione trovare per stare tranquilli e risparmiare?

Avete mai pensato di godervi il vostro mezzo e delegare ad altri tutti i pensieri? Vi direte eh si, ma non è possibile. Invece lo è, se invece di comprare le autovetture o i furgoni opterete per la soluzione del noleggio auto e furgoni a lungo termine.

Come funziona l’autonoleggio a lungo termine?

Dovete sapere che con questa formula voi non diverrete padroni del mezzo, ma semplicemente lo prenderete a noleggio e avrete tutto compreso nel canone. Il bollo, le manutenzioni, l’assicurazione e perfino gli pneumatici saranno compresi in un solo canone mensile.

Per di più il canone lo potrete scaricare subito come spesa, invece che attendere anni per dedurlo, si infatti quello che andrete ad acquistare è un servizio e pertanto è scaricabile. Vi è mai successo che il vostro commercialista vi abbia detto, purtroppo i mezzi fanno aumentare il reddito presunto a causa degli studi di settore.

Vantaggi fiscali dell’autonoleggio a lungo termine

I mezzi noleggiati, sia furgoni che autovetture invece non saranno calcolati negli studi di settore perché non sono intestati alla vostra azienda, ma a chi ve li affitta. Fantastico no? Se poi calcolate che non dovrete pensare più a niente è quasi incredibile. Una soluzione pratica, moderna e come vedete anche risparmiosa.

Tutti i modelli e tutti i produttori saranno disponibili, oltre a colori, allestimenti, accessori, insomma come se la state per acquistare. Vedete qualche motivo per non passare al noleggio a lungo termine?