fare amicizia in modo semplice

Il settore degli incontri online è uno dei più floridi al mondo. non c’è argomento che suscita più interessa se non quello delle amicizie particolari che si possono fare online.

Sembra tanto una cosa per asociali, ma in realtà è tutt’altro, infatti la propensione a fare amicizie, anche se virtuali, non è di certo una dote di chi si mette da parte e non socializza con nessuno.

Oggi per nostra grandissima fortuna esistono diversi luoghi nel web dove è possibile incontrare la tua pseudo anima gemella.

Online anima gemella non vuol dire di certo che sono uguali ma che sono molto affini per quanto riguarda i piaceri della vita.

Nel mondo “normale” quello non filtrato, è molto difficile poter trovare partner a cui piacciono le tue stesse cose, voglio dire se a me piace dominare una donna, non è che vado al primo pub e chiedo quale donna vorrebbe essere dominata da me no? La stessa cosa accade per tutte le altre sfaccettature del sesso che esistono.

Ecco perché gli incontri online riscuotono tutto questo grande successo.

Ti faccio un altro esempio.

Viviamo un’epoca piena di divorzi e quindi la percentuale di genitori single aumenta ogni giorno sempre di più, ma a volte fare amicizia o conoscere un partner che capisca la tua posizione non è affatto semplice.

Attraverso il web c’è invece la possibilità di incontrare genitori single in modo semplice e veloce, attraverso piattaforme che raggruppano questo “target” e li mettono in contatto. Semplice no?

Finalmente la rivincita del web e delle relazioni libere e facili da gestire e non venitemi a dire che è perversione perché la vera perversione è quella di cercare all’infinito e accontentarsi di cose o piaceri che non sono proprio i tuoi.