Tophost: l’importanza di un hosting affidabile

Nell’era digitale, possedere un sito Internet è di fondamentale importanza ai fini della diffusione di materiale online per promuovere la propria attività online.

La diffusione sempre più preponderante del web ha fatto sì che un gran numero di aziende si siano tuffate nel settore in questione, puntando sulla presentazione di servizi competitivi per far fronte ad un’offerta sempre più satura.

Tophost, numero uno degli hosting italiani grazie ad un’offerta economica e incredibilmente valida, si contraddistingue per la sua particolare formula ad abbonamenti, attraverso la quale, mediante il pagamento di un canone annuale, è possibile stabilire la tipologia di servizio che si intende ottenere.

Gli abbonamenti messi a disposizione da Tophost si dividono in tre categorie: Topname, Topweb e Topweb Plus, ognuno dei quali caratterizzato da aspetti peculiari e variabili da una categoria all’altra.

Entriamo più nello specifico e passiamo in rassegna le tre tipologie di abbonamento.

 

Topname e Topweb

 

La prima e più economica tipologia di abbonamento presentata su Tophost è Topname.

Attraverso la sottoscrizione di un abbonamento annuale del costo di soli 5,99 euro (IVA esclusa), l’utente avrà la possibilità di registrare un dominio, ottenere i servizi di base per la pratica SEO (utile per migliorare la visibilità dei contenuti) e proteggere il proprio marchio registrato.

Tra le altre caratteristiche di Topname vi sono da segnalare i 200 MB di hosting, la possibilità di associare un indirizzo di posta elettronica al sito e la possibilità di avere traffico illimitato per operare con la massima libertà nello sterminato panorama del web.

La seconda tipologia di abbonamento è Topweb, attivabile pagando solamente 5 euro in più rispetto all’abbonamento Topname (per un totale di 10,99 euro all’anno, IVA esclusa).

Topweb presenta caratteristiche di grande prestigio: 20 GB di hosting, possibilità di associare fino a 30 indirizzi di posta elettronica al sito, traffico illimitato e HTTPS e HTTP 2.0 per la navigazione ad alta velocità, arrivando ad ottenere tramite i vari servizi dell’abbonamento sino a 200.000 visite singole al mese sul proprio sito.

Un’offerta straordinaria, quella Topweb, ad un prezzo minimo.

 

Topweb Plus

 

Se i servizi di Topweb si sono dimostrati chiaramente validi e funzionali, è Topweb Plus la vera punta di diamante dei servizi offerti da Tophost.

Topweb Plus presenta caratteristiche straordinarie e che non hanno eguali nel panorama del web: a soli 19,99 euro all’anno (IVA esclusa) l’utente che sottoscrive l’abbonamento in questione ha diritto a traffico illimitato, ben 30 GB di hosting, 50 indirizzi di posta elettronica associati al dominio, servizi di navigazione e di scrittura delle pagine PHP 5, PHP 7 e PHP 7.2 ad alte prestazioni, nonché HTTPS e HTTP 2.0 ad alta velocità e molti altri servizi accessori che permettono al proprietario del dominio di raggiungere sino a 1.000.000 di visite singole al mese.

Ecco spiegati quali sono i motivi per cui Tophost è considerato senza dubbio il miglior hosting italiano.