Huawei P10, Samsung Galaxy S8 e iPhone 7 in offerta su Yeppon

Stai cercando un nuovo dispositivo mobile fra i top di gamma recentemente proposti dai brand più famosi del mercato? Huawei, Samsung e Apple restano saldamente ai primissimi posti della graduatoria delle aziende più apprezzate del settore tecnologico e i loro articoli più recenti stanno spopolando. Su Yeppon potrai trovare le migliori offerte smartphone della rete. Affrettati!

Huawei P10

Huawei P10 è un ottimo smartphone, bello, completo e ricco di nuove funzionalità e caratteristiche, fra cui la doppia fotocamera, vero fiore all’occhiello di questo top di gamma Huawei, ulteriormente potenziata rispetto al precedente P9. Anche l’hardware è stato migliorato, capace di prestazioni eccellenti e dotato di 4 GB di RAM, oltre che di 64 GB di memoria interna. Il carica batterie in dotazione concede una ricarica estremamente rapida. Passando al capitolo design, è doveroso affermare che ci troviamo di fronte ad uno degli smartphone più belli in circolazione. Lo spessore molto ridotto, inoltre, assicura un’ottima presa.

Altra importante novità è il tasto frontale touch leggermente incavato nel display e in grado di fungere da lettore di impronte digitali. Lo schermo da 5.1 pollici full HD è di qualità eccellente: colori perfetti e luminosità automatica. La batteria da 3200 mAh permette di arrivare a fine giornata senza problemi anche qualora se ne faccia un uso intenso. Il prezzo di Huawei P10 è di 649 euro e risulta il più concorrenziale fra tutti i top di gamma in commercio.

Samsung Galaxy S8

Samsung continua a sorprendere costruendo smartphone eleganti e tecnologicamente avanzati come il Samsung Galaxy S8, al top per materiali e qualità costruttiva così come per lo schermo innovativo. Samsung ha realizzato un hardware dalle prestazioni eccelse, dotato di 4 GB di memoria RAM e 64 di memoria interna, di un display da 5,8 pollici ed un corpo in metallo lucido e vetro. Sono presenti i sensori per lo sblocco tramite iride e quelli per il riconoscimento facciale.

Il led e il sensore per le impronte digitali, invece, è situato sul retro in posizione un po’ scomoda. Il display è eccezionale per qualità dei colori e definizione, mentre la batteria da 3000 mAh non migliora l’equipaggiamento del suo predecessore. La fotocamera del Samsung Galaxy S8 è fra le migliori in circolazione, con un obiettivo da 12 Megapixel ed uno posteriore da 8. Il prezzo è di 829 euro, parzialmente giustificato dal fatto che mai Samsung aveva realizzato un cellulare migliore in passato.

iPhone 7

Fra le offerte smartphone di Yeppon non poteva mancare iPhone 7 che, come nel recente passato, presenta una versione Plus, più grande ma molto simile in quanto a design. Una delle novità che farà certamente piacere agli utenti più distratti è che la versione Plus ha ottenuto la certificazione di impermeabilità IP7. Il display della versione Plus possiede uno schermo da 5,5 pollici Full HD con un’ottima luminosità e un eccellente bilanciamento dei colori. Doppia fotocamera da 12 Megapixel dotate di stabilizzazione ottica con 4 led flash in due tonalità, caratteristica che gli permette di registrare video in Full HD o in 4k. Processore da 3 GB di RAM, memoria interna fino a 256 GB.

Integra il sistema di pagamento Apple Pay. Anche la batteria dell’iPhone 7 Plus fa un passo in avanti rispetto alla versione base, essendo da 2900 mAh. Questo smartphone è davvero eccezionale ma non esente da difetti, primo fra tutti un’ergonomia tutt’altro che ottimale e l’impossibilità di utilizzare gli auricolari quando il telefonino è sotto carica. Le varie versioni disponibili sono acquistabili a prezzi differenti in relazione alle specifiche tecniche e alla memoria interna offerta dai vari device.