Un servizio NCC a Torino certificato ISO 9001

Usufruire di un servizio di NCC a Torino certificato ISO 9001 può essere sicuramente un’ottima scelta per chi desidera avere a disposizione un mezzo di qualsiasi tipologia, vediamo subito perché.

Che cosa sono i servizi di NCC?

La sigla NCC indica il Noleggio Con Conducente, ovvero un servizio che associa al noleggio la conduzione del veicolo da parte di un professionista.

In questi casi, dunque, al cliente non spetta alcuna incombenza, se non quella di specificare qual è il mezzo di suo interesse.

Questa formula è sempre più apprezzata e garantisce dei vantaggi davvero notevoli: il servizio infatti può essere “ritagliato” su misura in relazione alle proprie esigenze, e può inoltre riguardare mezzi di molteplici diverse tipologie, dalla semplice autovettura fino al capiente bus.

I servizi di NCC sono inoltre molto apprezzati anche per la massima disponibilità che le aziende del settore sanno offrire ai loro clienti.

Certificazione ISO 9001: di cosa si tratta?

La cosiddetta ISO 9001 è una delle certificazioni di cui può pregiarsi un’azienda, ed è valida a livello internazionale.

Tale certificazione viene rilasciata appunto dall’ISO, Organizzazione Internazionale per la Normazione, e serve sostanzialmente a premiare quelle aziende che, grazie ad una notevole organizzazione interna, riescono ad offrire ai loro clienti dei servizi particolarmente qualitativi.

Nello specifico la certificazione ISO 9001 è inerente ai sistemi di gestione della qualità, e se un’azienda specializzata in servizi di noleggio con conducente può pregiarsi della medesima, merita senza dubbio una grande considerazione.

I servizi dell’azienda Chiesa Noleggio

Tra le aziende specializzate in servizi di NCC a Torino non mancano delle realtà che possono vantare, appunto, la prestigiosa certificazione ISO 9001, e tra queste vi è la “storica” Chiesa Noleggio.

Chiesa Noleggio fu fondata nel lontano 1963 a Carmagnola, comune torinese in cui ancora oggi ha sede: inizialmente l’azienda operava nel settore del trasporto pubblico, dopodiché ha ampliato le sue proposte coerentemente con i bisogni del mercato, ed è stata una delle prime aziende del Piemonte a proporre dei servizi di noleggio con conducente.

Chiesa Noleggio: qualità e sicurezza

Al di là della prestigiosa certificazione che può vantare, Chiesa Noleggio è un’azienda molto affidabile per molteplici ragioni, a cominciare dal fatto che il suo personale è sottoposto costantemente a delle rigide verifiche di idoneità.

Chiesa noleggio vanta un parco veicoli davvero molto vasto che include auto, vetture di lusso, navette e bus, i quali offrono peraltro dei servizi davvero speciali quali la toilette a bordo, l’aria condizionata, le macchinette da caffè.

La disponibilità offerta al cliente è assolutamente massima, anche a livello di fasce orarie, e l’azienda può operare tranquillamente sia a livello nazionale che internazionale.

Non bisogna peraltro dimenticare che Chiesa Noleggio rispetta in modo tassativo le normative del settore, anche per quanto riguarda le pause che spettano all’autista, e questo non può che essere un aspetto positivo.

Per conoscere in modo più approfondito il servizio di noleggio con conducente di Chiesa Noleggio si può far riferimento alla pagina dedicata nel sito dell’azienda.