Residenza Le Coste, un soggiorno in pieno relax a Verona

Sorta a pochi chilometri da Verona, e adagiata su una posizione panoramica dalla quale è possibile dominare visivamente la valle di Mezzane, la Residenza Le Coste può essere la soluzione ideale per coloro che cercano un luogo dove poter soggiornare in completo relax, in eleganti appartamenti dotati di ogni comodità, all’interno di uno stabile d’epoca immerso in una ampia area verde.

Situata a San Pietro di Lavagno, a soli 2,5 km dalla tangenziale che in 15 minuti conduce a Verona, e a breve distanza dalle Antiche Terme Romane di Caldiero, la Residenza Le Coste è immersa in una zona ricca di vigneti, dove si producono alcuni dei vini più noti della regione: Valpolicella, Recioto, Amarone e Soave.

Gli appartamenti della Residenza Le Coste sono dotati di ogni comfort, e strutturati con letto matrimoniale, cucina attrezzata con lavastoviglie, forno e frigocongelatore, bagno con doccia, ripostiglio, TV satellitare a 32 pollici, rete wi-fi, asciugacapelli, cassetta di sicurezza e riscaldamento autonomo.

I prezzi degli appartamenti per vacanze Verona sono decisamente convenienti, garantendo così uno straordinario rapporto qualità / prezzo: fino a quattro posti letto, infatti, i costi degli appartamenti oscillano tra i 400 e i 1.000 euro a settimana (a seconda del periodo) e tra i 50 e i 140 euro al giorno. Il prezzo del soggiorno è comprensivo dei consumi, rete wi-fi, pulizia appartamento e cambio biancheria.

Per prenotare o ottenere maggiori informazioni sulle offerte di soggiorno della Residenza Le Coste, è sufficiente contattare la struttura all’indirizzo Via Castello, 21 – 37030 Lavagno (VR), o all’indirizzo email info@residenzalecoste.com, o ancora al numero di telefono cellulare 347 41 84 714.

Sul sito web www.residenzalecoste.com, foto, descrizione e altri dettagli degli appartamenti in proposta.