Vacanze in Sardegna: emozioni durante tutto l’anno

D’estate ma anche durante tutto l’anno, le vacanze Sardegna sono una garanzia di posti bellissimi, spiagge incantevoli, mare cristallino, natura incontaminata, paesaggi che variano dal mare alla collina e alla montagna in pochi chilometri.

Ovunque i servizi e le strutture sono moderne, e l’accoglienza è cordiale. A portata di mano si trovano negozi e market, ristoranti e trattorie, spiagge attrezzate e occasioni di sport e divertimento.

Si può scegliere tra la splendida e mondana Costa Smeralda a nordest dell’isola, tra la meno frequentata e ancor più suggestiva Costa Verde, la costa ovest della Sardegna (dove spicca l’ampia offerta di appartamenti vacanze messa a disposizione da Torre dei Corsari); tra le splendide spiagge a sud, tra Cagliari e l’Iglesias, di sabbia bianca e fine; tra le isole di San Pietro e della Maddalena, solo per citare alcuni dei luoghi più belli. Non c’è che da scegliere se fare una vacanza in uno dei numerosi hotel di tutte le categorie, oppure in villaggio turistico, in un alternativo agriturismo oppure in uno degli appartamenti della Sardegna per una vacanza in assoluta libertà.