YOUSHARM Tour Operator, dove dormire sulla Naama Bay

Chi è stato a Sharm el sheik conosce benissimo quali siano le straordinarie attrazioni dalla Naama Bay, una delle parti più nuove di questo vero e proprio paradiso terrestre. Per non perdersi tra le tante strutture ricettive della zona, YOUSHARM Tour Operator ci offre un elenco dei migliori impianti alberghieri a cinque stelle, all’interno dei quali poter godere di un meraviglioso comfort e relax.

Cominciamo con il super lussuoso Hyatt Regency Sharm, uno dei più belli di tutta Naama Bay. Un hotel Sharm dove trascorrere delle vacanze rilassanti, con servizi di alto livello, pressochè impareggiabili in tutta la località. In posizione centralissima anche il Ghazala Gardens Hotel, di recente costruzione e particolarmente adatta alle famiglie, dove godere di un trattamento di mezza pensione.

Se volete rendere indimenticabile la vostra vacanza Sharm, YOUSHARM ci consiglia altresì il vicino Maritim Resort & Casino, uno storico report su una delle più belle spiagge di Sharm, dove trascorrere qualche serata in completo relax nel casinò esclusivo che sorge all’interno dello stesso resort.

Con pensione completa, con acqua e soft drink ai pasti, vi è invece il Marriott Sharm Beach: un resort che ha diversi anni sulle spalle, spesso privilegiato proprio dai turisti italiani, e che può vantare la titolarità di un accesso esclusivo a una spiaggia ampia e centrale. Sempre sulla Naama Bay sorge il Novotel Sharm Beach: un albergo che sorge proprio al centro dell’area, con una posizione privilegiata, ambienti e camere di classe, e una ottima ristorazione. Di più recente realizzazione è invece il Novotal Sharm Palm, con uno dei migliori miniclub di Sharm el sheik, camere e servizi comuni di altissimo livello.

In ogni caso, in tutte queste strutture alberghiere sarà possibile poter disporre di servizi integrativi, con i quali poter programmare visite ed escursioni nelle più belle zone turistiche dei dintorni.