Gli esports in prima linea grazie a Yokoi Pro

Gli esports in prima linea grazie a Yokoi Pro

Negli ultimi giorni, nel settore della moda non si fa altro che parlare di Yokoi Pro; una nuova linea di abbigliamento di origine italiana realizzata da tre imprenditori che è dedicata a coloro che amano praticare gli sport elettronici e che oltre ad assistere a eventi e manifestazioni in diretta, si prestano a seguire le orme degli esperti del settore.

Ecco il motivo per cui questi tre imprenditori hanno deciso di investire in questo settore, realizzando tessuti molto resistenti dotati di materiale anti-scivolamento, e che sono caratterizzati dalla presenza di polsi e cappucci che hanno come scopo quello di favorire la concentrazione di chi decide di indossarli.

La nuova collezione

Fino a poco tempo fa gli unici strumenti che potevano essere utilizzati al fine di coinvolgere i giocatori erano i computer e le tastiere, però grazie a questa grande invenzione, sono stati introdotti dei vestiti e delle calzature che non solo permettono di giocare con estrema semplicità e comodità, ma riescono a migliorare le prestazioni rendendo i giocatori sempre più competitivi.

I tre fondatori di questa fantastica invenzione rispondono al nome di CL34V3R, Fade1 e Jolt 99, e hanno deciso di unirsi in questa nuova avventura che da poco ha garantito loro il raggiungimento del primo milione di euro in tempi molto più brevi di quanto si erano prefissati, in quanto loro pensavano di poter raggiungere questa cifra entro la fine dell’anno prossimo.

Un nuovo marchio a servizio del pubblico

Fino a poco tempo fa, nessuno si era preoccupato di inventare degli indumenti o delle calzature che potessero qualche modo coinvolgere il giocatore facendogli vivere un’esperienza di gioco più reale e sicuramente più competitiva.

Grazie a questi tre ragazzi però, vengono ora prodotti questi indumenti, che riescono ad adattarsi al meglio alle prestazioni richieste dal videogioco.

Tra questi capi troviamo felpe, magliette, pantaloni e guanti, ed è uscita da poco la prima linea che vede la presenza di ben quattro capi e due accessori.

Questo mercato, soprattutto in Italia, tende a crescere ogni giorno, e sono molte sono le persone che decidono di acquistare questa linea di abbigliamento. Siccome il numero di richiedenti è sempre maggiore, i tre fondatori pensano di poter rispondere alle esigenze di 200.000 persone solamente durante il primo anno di attività.

I risvolti nel campo virtuale

Molte agenzie di moda molto importanti, come per esempio Gucci, stanno inserendo nei videogiochi alcuni indumenti come nel caso di Animal Crossing, e allo stesso modo alcuni vogliono aggiungere magliette e felpe nel loro contesto, apportando novità che sono destinate a presentarsi nel breve periodo.

Questo nuovo progetto dà la possibilità di sviluppare una nuova filosofia che pone nelle mani del giocatore il controllo totale del gioco, il quale grazie alla presenza di questi particolari indumenti, verrà enfatizzato oltre ogni limite.

Questi capi sono acquistabili online da poco tempo, e sono realizzati in un tessuto ergonomico e in lycra, in modo da adattarsi alla figura dei giocatori rendendo i loro movimenti pratici e comodi.

Un progetto completamente made in Italy

Questo progetto è realizzato completamente in Italia, e si avvale di capi di ottima qualità che risultano essere molto comodi.

Essi sono realizzati con materiale certificato e sostenibile che oltre a conferire benessere in chi lo indossa, rispetta il pianeta e le risorse che esso offre.

Questa nuova linea sarà presto disponibile anche sul sito di Game Stop, dove potrai prenotarla in anteprima e potrai scegliere fra diverse taglie e diversi modelli.

Uno dei modelli più gettonati è la t-shirt Sublime tè, ma sono molto richiesti anche i guanti, la felpa e i pantaloni, i cui colori principali sono il nero il grigio e il giallo.

Essi permetteranno di vivere sulla propria pelle una nuova esperienza di gioco che saprà coinvolgerti e trasportarti in una nuova dimensione, dove tutti i tuoi sensi verranno amplificati ed appagati da questa esperienza.