Fortestivo: il prato bello e resistente
Sementi per il prato, una scelta che conta
Se vogliamo avere un bel prato sementi non vanno scelte a caso, ma con scrupolo e attenzione. Infatti solamente una miscela ben calibrata potrà garantirci un tappeto erboso resistente alle calpestature, dal colore intenso e brillante e soprattutto garantito per far fronte a tutte le stagioni e le avverse condizioni atmosferiche. Ma come fare se non abbiamo il bagaglio di conoscenze necessario a selezionare la miscela più indicata per il nostro prato? Le sementi Fortestivo fanno al caso nostro e rappresentano una soluzione pratica, garantita e che in poco tempo ci regalerà un prato bello, resistente ed estremamente facile da mantenere.
Fortestivo, per il tuo prato le sementi più indicate
Si fa presto a dire prato. Le sementi non sono tutte uguali e così nemmeno i terreni, che possono presentare notevoli difficoltà strutturali e talvolta ostacolare la germinazione. Per chi vuole il massimo da un prato, le sementi Fortestivo sono la scelta più indicata; si tratta di un mix sviluppato dopo anni di ricerca, di altissima qualità, che hanno fatto apprezzare il Fortestivo a un numero sempre maggiore di persone.
Le sementi che compongono l’innovativa miscela del Fortestivo nascono in Sardegna e proprio per questo sono resistenti, rustiche e si adattano a qualunque tipo di terreno, anche il più difficile. Inoltre, germinano nel giro di cinque o sei giorni e si possono seminare in qualunque stagione dell’anno; nel giro di tre settimane – poco meno di un mese – saranno già visibili i primi risultati nel nostro prato. Le sementi della miscela Fortestivo uniscono alle loro caratteristiche di robustezza e longevità anche una tessitura ottimale, che rende notevolmente più facile la manutenzione del prato.
Le sementi Fortestivo, dal cuore della Sardegna i prati più belli
Il territorio Sardo è per sua natura aspro, ma la ricerca che c’è dietro alle sementi del Fortestivo ha saputo sfruttare al meglio questa caratteristica per ottenere una miscela capace di adattarsi a qualunque avversità, ambientale e climatica. Le sementi per il prato Fortestivo hanno un’elevata resistenza alle malattie, crescono rapidamente e bene anche su terreni argillosi o di difficile germinazione e non richiedono un approvvigionamento idrico eccessivo.
Sono insomma l’ideale per chi vuole un prato dall’aspetto professionale ma che sia anche facile da curare e mantenere; infatti il portamento orizzontale del tappeto erboso fa sì che questo necessiti di meno tagli rispetto a un prato tradizionale. In più, il Fortestivo è autorigenerante e con il suo colore verde scuro e la tessitura di altissima qualità saprà regalare nuova vita al nostro prato.
Le sementi Fortestivo sono indicate sia per i privati o per chi ha l’hobby del giardinaggio e ha sempre sognato un bel tappeto erboso e di facile manutenzione, sia per le strutture pubbliche e turistiche, in quanto pratico ed economico.
Affidarsi alla ricerca dietro alla miscela di graminacee del Fortestivo significa anche diventare artefici del proprio prato in ogni fase della sua vita, grazie alla qualificata e puntuale assistenza tecnica anche online (gratuita per un anno dal momento dell’acquisto) e alle note tecniche, con tutte le istruzioni per la semina e la coltivazione, che vengono fornite in bundle. E’ possibile acquistare le sementi direttamente sul sito www.fortestivo.it