Da negozio di infissi alla vendita di serramenti online: storia e cambiamenti di Porte Shop srl

Da negozio di infissi alla vendita di serramenti online: storia e cambiamenti di Porte Shop srl

Come gestire al meglio la comunicazione di un’azienda di successo?

Partire da un nome semplice, che possa catturare subito l’attenzione e diventare leader del mercato.

Proprio da qui nasce Porte shop srl , negozio di infissi  che affonda le sue origini in La Mela Serramenti, nata nel 1999.

Il cambio del nome del negozio di infissi è del 2011: Porte shop srl  infatti non ha mai rinunciato all’estrema qualità di porte e serramenti, ma ha deciso di cambiare nome per approdare con migliori possibilità di successo anche nel mondo del web.

Porte shop: la vision di un’azienda in continua crescita

Andrea e Alfio La Mela portano avanti, come proprietario e socio, il negozio di infissi  da oltre 20 anni.

La comunicazione e la vision aziendali continuano ad essere ambiziose e con grandi obiettivi.

Il proposito vero del negozio di infissi Porte shop srl  è quello di diventare la prima azienda italiana nella vendita dei serramenti.

Per diventare leader di mercato non si può non parlare di web e media: entro 5 anni ci si propone di triplicare le vendite sul sito, andare sulla tv nazionale e farsi conoscere non più solo entro i confini nazionale, ma anche nel resto d’Europa.

Come? Prima di tutto espandendo i propri stabilimenti ed aprendo una nuova sede del negozio infissi, possibilmente in Polonia.

Il vero segreto per raggiungere obiettivi così importanti è uno ed uno soltanto: fare i migliori serramenti possibili e circondarsi sempre di persone positive e di un team di grande qualità professionale.

Negozio serramenti Porte shop srl: i segreti dei serramenti di qualità superiore

Ottenere visibilità attraverso piani media ben strutturati è senza dubbio un ottimo strumento per crescere, ma il vero fulcro di un negozio infissi  si successo come Porte shop srl è l’attenzione costante al cliente.

Le linee guida della crescita aziendale sono tutte incentrate sull’efficientamento ed il perfezionamento del servizio offerto, sempre strutturato in base alle esigenze emerse.

Prima di tutto si parla di organizzare un pacchetto di soluzioni “chiavi in mano”, che possano rispondere ai bisogni di tutti coloro che necessitano di risposte veloci ed efficaci per migliorare i serramenti e le porte della propria casa.

In secondo luogo, servizio sempre più richiesto è senza dubbio il preventivo personalizzato, gestito da personale qualificato e in continua formazione che possa offrire i migliori consigli direttamente nel negozio infissi.

La crescita si realizza certamente migliorando la qualità delle risorse interne, ma gli ambiziosi progetti di Porte shop srl virano verso un ampliamento del personale.

Quindici: questo il numero di persone nuove da inserire nel team del negozio infissi con le figure di installatori, manutentori e gestione del marketing aziendale di Porte shop srl.

Non solo: per diventare il primo negozio infissi d’Italia non può certo mancare un grande team dedicato al settore commerciale: ecco quindi che Porte shop srl si sta espandendo anche in questo senso, cercando nuovi commerciali per tutto il Nord Italia, in particolare per Friuli, Veneto ed Emilia Romagna.

Massima puntualità, formazione costante e grande attenzione a creare un clima di lavoro sereno e collaborativo: queste le qualità che il negozio serramenti Porte shop srl offre a tutti coloro che faranno parte della nuova squadra.

Le stime di crescita di questo negozio serramenti non possono che puntare al rialzo: nell’arco di 12 mesi, secondo le previsioni di Andrea La Mela, si stima una crescita che oscilla dal 30% al 50% in più, grazie ad un nuovo approccio alla vendita, alla scelta di nuovi fornitori e all’ampliamento del team.

Porte shop srl: il vostro negozio serramenti.