L’importanza dell’Arredo Bagno italiano e del miscelatore per la vasca

Il design ha fatto passi da gigante anche nella progettazione dei bagni, che ora come ora richiedono particolari e ben definiti caratteri a cui prima forse non si badava molto.
Il bagno è una delle stanze in cui si passa la gran parte del tempo, e come tale merita di ricevere la sua dose di importanza.

Lo stile è fondamentale per dare carattere al proprio bagno, e la scelta dei complementi che lo andranno a riempire è un punto cruciale, sia per quanto riguarda gli elementi di spicco come water, bidet, lavabo, doccia o vasca, sia per quanto concerne elementi più piccoli e all’apparenza meno significativi.

Quindi la ricerca degli accessori come rubinetti, portasciugamani e caloriferi che si adattano perfettamente allo stile che si vuole adottare è tanto importante quanto quella per gli elementi di spicco.

Spesso la scelta non è semplice, ed affidarsi a professionisti che possano consigliarci al meglio è la soluzione più intelligente. Farà risparmiare tempo e probabilmente anche molti soldi.

Grazie alle idee che Mulse mette a disposizione sul proprio catalogo, trovare la soluzione che meglio si adatta al proprio gusto personale diventerà molto più facile e veloce.

Multiservice Shop, il sito che fa al caso vostro

Multiservice Shop è l’ecommerce di Mulse, azienda sarda specializzata in arredo bagno, ceramiche, impianti di riscaldamento ma non solo. Dalla sua apertura a oggi sono stati integrati numerosi servizi di assistenza per andare incontro alle aspettative di tutti i loro clienti. Mulse accompagna alla vendita la possibilità di progettazione, montaggio e scelta delle composizioni scelte.

Nel suo catalogo ci sono nomi come Casalgrande Padana, Jacuzzi, Gedy, Rinnai, Daikin, Sharp, Danvex, Vaillant, EdilKamin e molti altri ancora.

Arredo per il bagno

Scegliendo tra la vasta gamma di prodotti che trovate nelle varie categorie del sito, potrete dare vita al bagno perfetto, selezionando in un’ampia gamma di prodotti tra rubinetteria, cabine doccia, vasche da bagno, lavandini, mobili per un arredo classico o moderno, ciò che fa per voi.

La perfetta combinazione di tutti questi elementi vi garantirà un risultato estetico eccezionale, con una qualità di prodotti superiori alle aspettative.

Accessori per il bagno

Ma affinché il bagno sia davvero perfetto, è necessario fare una scelta oculata ed attenta anche per quanto riguarda gli accessori. Sebbene molto spesso sottovalutati, questi contribuiscono in maniera incisiva a creare quello stile unico ed irripetibile che si cerca quando si arreda la propria abitazione.

Mulse mette quindi a disposizione l’esperienza e la competenza dei propri tecnici per fornire supporto ai propri clienti, che necessitano il più delle volte di un aiuto per orientarsi meglio nella scelta dei vari accessori, non sempre facili da scegliere.

La cura dei dettagli è alla base per una perfetta armonia degli elementi, perché sono le piccole cose a dare vita alla perfezione.

Miscelatori per vasca

Un miscelatore per la vasca ormai non è più soltanto un semplice miscelatore, ma è un complemento d’arredo che contribuisce con la sua presenza a dare carattere al vostro bagno, mettendo in evidenza la vostra vasca, definendo quindi uno stile ben preciso, cioè il vostro stile.

Una vasta gamma è disponibile nel catalogo di Mulse, con design accattivati e caratteristiche davvero uniche, che vi aiuteranno a miscelare l’acqua e regolarne la temperatura in maniera facile e veloce rispetto a miscelatori di altre marche.

La vasca è uno di quegli elementi onnipresenti nelle case, molto comoda per farsi dei lunghi bagni rilassanti, ed è un elemento il cui design ha ispirato molti progettisti, rivisitandola e proponendo diversi modelli.

Ovviamente ognuno di questi necessita del miscelatore più adatto che ne esalti in qualche modo l’importanza.

Molti miscelatori distribuiti da Mulse hanno un design piuttosto moderno, anche se è possibile trovarne altri dal carattere più classico, per chi predilige un bagno più semplice e meno ricercato, o che punta al risparmio.

Materiali e caratteristiche dei miscelatori

Ogni miscelatore per vasca è realizzato secondo le specifiche tecniche richieste dal mercato e dalle normative vigenti, con materiali ad alta resistenza e trattati per resistere alla corrosione progressiva dell’acqua.

L’ottone è il materiale di base con cui vengono creati i miscelatori, e attraverso un rivestimento in cromatura acquisiscono quella resistenza e durevolezza sinonimo di qualità ed affidabilità.
Ogni miscelatore per vasca è dotato anche di flessibile per la doccia, consentendovi quindi di usare la vasca non solo da sdraiati ma anche in piedi, per un comodo risciacquo, proprio come fosse una doccia.

Supporto per la progettazione del bagno

In base allo stile che meglio si adatta alle vostre esigenze, potrete avvalervi della competenza e del supporto del team di Mulse, sempre a disposizione per fornire il miglior aiuto possibile ed orientarvi nella scelta migliore, proponendovi modelli di alta qualità e a prezzi competitivi, oltre a consigli pratici per la progettazione del vostro bagno.

Avvalervi di un progetto preliminare è una mossa intelligente per muovervi più velocemente, ed avere in mente quello che dovrete acquistare per ottenere l’effetto finale desiderato.

Sarà quindi sufficiente collegarvi all’apposita pagina e compilare il form con le vostre domande, sarete ricontattati al più presto per fissare un’appuntamento o per avere una consulenza online con uno dei tecnici.

Oppure è possibile chiamare direttamente in sede se non si vuole attendere troppo.