Piccoli spazi grandi letti a scomparsa

Letti a scomparsa

Piccoli spazi grandi letti a scomparsa? Lo sapete che i letti a scomparsa risolveranno tutti i problemi dei vostri pochi metri quadrati? Le nuove case ormai sono sempre più piccole, alle volte per lasciare spazi ai metri quadrati esterni.

Un grande terrazzo da poter sfruttare nelle pause week end, spazi verdi da poter utilizzare per cene all’ aperto, ma a rimetterci sono i metri quadrati coperti. Cucine che diventano angoli cottura, il salotto prende il nome di zona giorno e le camere da letto sempre più piccole. Ma non disperatevi, perché in vostro aiuto ci sono i mobili a scomparsa.

Non sarà più necessario privarsi di grandi tavoli o comodi e sontuosi letti, perché tutto il nuovo mobilio, avrà la capacità di trasformarsi. Sarà così possibile conciliare il grande armadio quattro stagioni con sontuosi e morbidi materassi ortopedici. Vi starete chiedendo come sia possibile tutto ciò!

Letti a scomparsa, questione di design

Non si tratta di magia, ma semplicemente di moderno e funzionale design. Avrete la possibilità di arredare la vostra camera da letto scegliendo i materiali che più vi piacciono, senza dover rinunciare al comfort ed al design.

Potrete scegliere dove nascondere il vostro comodo letto. Potrete anche inserirlo in una parete angolare, basterà un click ed il letto a scomparsa uscirà come per magia dal vostro armadio.

Tutto sarà impreziosito dalla scelta dei materiali, dal teak, al mogano, al bianco talcato, ai nuovissimi legni cerati. Per i letti a scomparsa potrete anche scegliere di personalizzare oltre agli spazi, anche le superfici ed i tessuti.

Dai tessuti traspiranti e memory foam per i materassi, alle superfici traslucide in cui sarà possibile imprimere stampe e i ricordi. Immagini di posti esotici potrebbero fare da sfondo alle ante del vostro armadio, per poi diventare comode superfici su cui riposare.

Tutte le opzioni dei letti a scomparsa

Nei letti a scomparsa potrete scegliere se inserire doghe in legno, molle preformate, sistemi con pistoni a scomparsa, che all’occorrenza vi lasceranno la possibilità di alzare le gambe e rilassare la vostra postura. Un gioco perfetto di incastri che magicamente trasformerà i piccoli spazi in grandi e comode soluzioni di arredamento.

Il design viene incontro alle esigenze della vita quotidiana. Non ci sarà più bisogno di dover rinunciare a nulla, anche in una piccola casa ci sarà il piacere di arredare con gusto in base alle esigenze personali. Soluzioni comode senza dover scegliere tra comodità e buon gusto.

Tutto sarà personalizzabile e facilmente accessibile. I letti a scomparsa sono la giusta ed ottimale soluzione alle esigenze della vita moderna. Si avrà il piacere di scegliere ed assecondare le esigenze dei pochi metri quadrati a disposizione, personalizzabili anche queste.

I progetti di arredamento si faranno con metri quadri alla mano, in modo da sfruttare al meglio tutti i millimetri a disposizione, senza lasciare spazio alla casualità.

Ogni singolo centimetro delle vostre stanze sarà arredato con gusto ed al massimo dell’utilità. Il letto a scomparsa per la camera da letto sarà il protagonista indiscusso degli spazi interni.

La possibilità di collocarlo in un armadio, in un’anta, persino in una scrivania renderà le giornate piacevoli e senza il minimo sforzo. Basterà organizzare secondo il gusto, e tutto sarà possibile!

Notizie fornite da: www.nottiblu.it gli specialisti del letto a scomparsa.