Sicurezza e risparmio con Antifurto Sicuro

Cosa si ripropone di offrire Antifurto Sicuro?

Una selezione di sistemi di allarme scelti dopo attenta valutazione per offrire alla clientela quattro tipologie di protezione, rigorosamente senza fili, a cui si aggiungono le soluzioni per la videosorveglianza e quindi per il controllo video degli ambienti.

Ma non basata, il vero fiore all’occhiello è rappresentato dall’assistenza tecnica sia per l’installazione del nuovo impianto che per l’integrazione di quello eventualmente già presente in casa.

Oltre alla canonica assistenza tecnica prestata in loco in tutta la città di Roma e dintorni, è possibile usufruire del servizio di preconfigurazione, quindi l’impianto di allarme scelto verrà inviato già pronto per essere solamente fissato al muro.

 

L’allarme facile da installare

 

Le proposte di punta si Antifurto Sicuro sono soluzioni senza fili pensate per soddisfare ogni esigenza di protezione e sicurezza degli ambienti, domestici ma anche lavorativi.

Gli antifurti selezionati si basano sulla tecnologia wireless e quindi non sono collegati da fili e sono indipendenti dalla rete elettrica.

Antifurto Sicuro, grazie all’esperienza dettata da anni nel settore, ha selezionato e scelto, tra le altre, 4 diverse linee di antifurti, con prodotti modulari ed integrabili, che uniscono efficacemente la tecnologia, l’affidabilità e la facilità d’installazione.

Ecco alcuni plus per i quali tutte e 4 le linee meritano attenzione:

tutte e 4 sono state scelte sulla base dell’impegno economico differente (dal meno costoso al più costoso) ma sempre con un ottimo rapporto tra qualità e prezzo, quindi nessuna delle 4 linee ha un costo spropositato o comunque eccessivamente elevato;

ognuna delle soluzioni proposte è facile da installare perché di base non sfrutta la rete elettrica di casa né collegamenti via filo tra le apparecchiature;

senza la necessità di portare tracce e fili è l’allarme ad adattarsi all’ambiente e non il contrario, senza considerare che se il padrone di casa trasloca anche l’allarme trasloca con lui.

L’allarme Fascia Basic

 

La serie Fascia Basic proposta da Antifurto Sicuro è la soluzione di partenza per iniziare a proteggere casa o l’ufficio in maniera semplice ma efficace ed a costi veramente contenuti.

I rilevatori, installati in punti strategici e sensibili dell’abitazione, segnalano via radio alla centrale di allarme la presenza di un estraneo e l’apertura di una porta o di una finestra

Nel caso di infrazione, la sirena dissuade l’intruso grazie all’allarme sonoro, mentre gli strumenti di segnalazione consentono di visualizzare il luogo dell’intrusione, tramite lampeggiante e se presente il combinatore telefonico, di informare gli interessati.

Il sistema è modulare, quindi, oltre alle apparecchiature incluse nel kit, si possono aggiungere altre periferiche (compatibilmente con le caratteristiche della centrale di allarme) per implementare il sistema anche dopo il primo acquisto.

Il kit è disponibile sia comprensivo della preconfigurazione che con installazione in loco.

Con il servizio di preconfigurazione il sistema di allarme giunge a destinazione già pronto per essere fissato al muro.

A scelta, al posto del servizio di preconfigurazione è possibile richiedere il servizio di installazione in loco (per la città di Roma e dintorni).

 

L’allarme Fascia Standard

 

L’impianto proposto da Antifurto Sicuro per la Fascia Standard è comandato efficacemente dalla centrale d’allarme, che gestisce tutte le periferiche collegate attraverso l’invio e la ricezione di segnali radio.

I rilevatori già associati al kit di partenza permettono al sistema di intercettare la presenza di un intruso nei locali protetti ad allarme inserito, così da inviarne la segnalazione direttamente su smartphone.

La rilevazione offerta dal kit è di tipo volumetrico e perimetrale perché nel pacchetto sono inclusi: 1 rilevatore volumetrico di presenza per ambienti ed 1 sensore di apertura per porte e finestre.

Anche in questo caso è possibile usufruire del kit con il vantaggio di poter scegliere il tipo di installazione.

Il servizio di preconfigurazione offre il grande vantaggio di non dover perdere tempo nella configurazione del sistema scelto perché arriva già configurato, quindi basta armarsi di cacciavite per installare le apparecchiature al muro.

Il servizio “chiavi in mano” è il top dell’installazione perché il sistema viene configurato ed installato direttamente a domicilio (per la città di Roma e dintorni).

 

L’allarme Fascia Pro

 

La Fascia Pro di Antifurto Sicuro rappresenta un ottimo compromesso tra qualità e prezzo.

Anche in questo caso il sistema è sempre integrabile con altre apparecchiature della stessa linea, anche dopo il primo acquisto, così da comporre, nel tempo e senza fretta, il proprio impianto ideale.

Il pacchetto di partenza comprende sia la rilevazione della presenza di un intruso nell’ambiente protetto che la rilevazione dell’apertura di un varco, come ad esempio la porta di ingresso.

Le apparecchiature si adattano all’ambiente perché senza fili, quindi addio ad antiestetici ed antieconomici lavori sui muri e passaggio cavi.

Ma non solo perché la flessibilità delle apparecchiature legate alla Fascia Pro si estende alla protezione degli ambienti esterni, quali spazi verdi come giardini o corti, ma anche terrazze e balconi.

Anche in questo caso il sistema viene fornito comprensivo del servizio di installazione che però è a scelta tra la preconfigurazione e l’installazione direttamente in loco (l’installazione in loco viene prestata solo nella città di Roma e dintorni).

 

L’allarme Fascia Top

 

Questa soluzione rappresenta il gradino più alto tra le soluzioni proposte da Antifurto Sicuro. Interamente senza fili, le apparecchiature colloquiano con la centrale di antifurto via radio e non attraverso cavi o fili.

Anche in questo caso il pacchetto di partenza offre la protezione dell’ambiente dall’interno, grazie al rivelatore volumetrico e la protezione contro l’apertura forzata di un varco come la porta di ingresso.

Tra i plus di prodotto c’è la componente della video verifica, possibile grazie a degli appositi rivelatori da associare al sistema.

Se l’immobile dispone di uno spazio esterno è possibile associare alla centrale di antifurto degli appositi rilevatori per l’esterno che di fatto intercettano l’intruso prima che si verifichi l’effrazione.

Gli allarmi della Fascia Top sono modulari, quindi sempre integrabili con altre apparecchiature della stessa linea e facili da installare.

Il pacchetto Fascia Top viene fornito già completo del servizio di preconfigurazione ma volendo, per la città di Roma e dintorni, è possibile sostituire il servizio con l’installazione in loco.

Nel primo caso Antifurto Sicuro provvederà ad inviare il pacchetto già configurato e quindi pronto per essere fissato al muro in autonomia, nel secondo caso la configurazione e l’installazione delle periferiche e delle apparecchiature verrà effettuata “chiavi in mano” e di persona.

Per il dettaglio di ciascuna delle 4 linee proposte è disponibile il sito di AntifurtoSicuro.it nel quale sono indicate nel dettaglio le 4 configurazioni e le periferiche con le quali è possibile integrarle.