Il migliore usato garantito – le offerte di Audi

I big player del settore automotive hanno, finalmente aggiungiamo noi, deciso di rivoluzionare il mercato delle auto di seconda mano, offrendo un usato sicuro, garantito e affidabile, perfetto per permettere anche a chi non ha grandi capitali a disposizione di godersi comunque una vettura di qualità.

Quando a produrre le auto e a gestirne l’immissione nel circuito della seconda mano è un’azienda conosciuta, affidabile, da sempre simbolo di prestazioni eccellenti e di qualità, non c’è nulla di cui preoccuparsi.

Puoi davvero trovare un usato garantito e sicuro che risponda perfettamente alle tue esigenze, risparmiando cifre importanti rispetto a quelle del nuovo a listino, pur senza rinunciare alla qualità che ha reso il brand dei quattro cerchi popolare in tutto il mondo.

Usato Audi – conviene davvero?

Sì. Stiamo parlando infatti di un gruppo molto conosciuto non solo per l’affidabilità e le prestazioni dei suoi veicoli, ma anche per l’estrema longevità di questi.

Non è raro incontrare in strada versioni di A3, A5 o A6 con centinaia di migliaia di chilometri alle spalle e ancora in perfetto stato di funzionamento, segno che la Casa tedesca è davvero tra le prime al mondo in fatto di prestazioni e qualità costruttive.

Se vuoi provare l’ebrezza di essere il felice possessore di una Audi, oggi puoi farlo anche senza spendere una fortuna, affidandoti ad una rete di distribuzione e vendita gestita direttamente dalla Casa tedesca per una maggiore garanzia di qualità e di affidabilità.

Vetture controllate più di 100 volte

I controlli prima dell’immissione in commercio? Sono più di 100 e osservano lo stato di salute e il funzionamento di tutte le componenti critiche della tua prossima auto usata.

Parliamo di veicoli che vengono passati ai proverbiali raggi, per individuare ogni possibile causa di malfunzionamento presente e futuro, per essere riportati ad uno stato di affidabilità e sicurezza che possiamo aspettarci soltanto dal nuovo.

I controlli fanno il paio con le garanzie che vengono offerte sulla gamma più recente (fino a 24 mesi) e meno recente (fino a 12 mesi) – una volta acquistato il tuo veicolo di seconda mano, potrai davvero godertelo senza preoccupazioni, certo che ogni minimo problema sarà risolto da parte di Audi stessa.

Assistenza post-vendita

L’assistenza è anche post-vendita, con la possibilità di sottoscrivere speciali piani di manutenzione e di accedere a tutte le offerte esclusive che Audi riserva ai suoi clienti.

Diventerai a tutti gli effetti il felice possessore di una Audi, con tutto quello che ne consegue a livello di servizi e di vantaggi.

Audi ti offre una delle reti di assistenza post-vendita più capillarmente distribuite sul territorio italiano, per avere sempre a pochi passi da casa la possibilità di recarti in un centro autorizzato e sistemare ogni tipo di problematica della tua vettura.

Sei sicuro di aver bisogno di un’auto nuova?

A queste condizioni scegliere una vettura di seconda mano è estremamente vantaggioso. Finirai infatti per risparmiare molto rispetto a quanto spenderesti per un veicolo nuovo, senza privarti di quello che è davvero importante in una Audi.