Noleggio a medio termine la nuova frontiera della mobilità

Noleggio a medio termine la nuova frontiera della mobilità

Se stai cercando una soluzione di trasporto sicura e controllata che non richieda un ingente investimento iniziale, il noleggio auto è sicuramente la formula che stai cercando. A prescindere dalla tipologia di vettura, city car, SUV o  Station Wagon oggi sono disponibili svariate formule in grado di soddisfare ogni esigenza.

Il noleggio si pone come una reale alternativa alla proprietà della vettura che ci svincola dai costi iniziali e da tutti i costi derivati dall’acquisto di una vettura: assicurazione RCA, immatricolazione, bollo, super bollo, eco tassa, assistenza, manutenzione, cambio pneumatici stagionali… i vantaggi del possedere un auto senza tutte le scadenze.

Abbiamo accennato alle numerose offerte presenti oggi sul mercato per noleggiare una vettura, una delle più innovative sicuramente è il noleggio a medio termine, ma esattamente in cosa consiste?

Il noleggio a medio termine

Primerent, www.primerentcar.com, già leader nel settore noleggio auto di alta gamma in Italia e Sud Europa ha lanciato questa nuova idea di noleggio su misura portando ad un livello successivo il suo già ben elevato standard di noleggio. È un noleggio flessibile modulabile sulle necessità di ogni singolo individuo e in grado di soddisfare tutti, anche in questo caso le vetture proposte sono gli ultimi modelli delle maggiori case automobilistiche disponibili oggi sul mercato, full optional e top di gamma.  La differenza sostanziale rispetto al classico noleggio a lungo termine è la sua flessibilità, l’ assenza di vincoli che legano il cliente con un contratto che può durare svariati anni.

Tra quali auto scegliere?

Con il noleggio a medio termine sarà possibile concordare la durata del contratto in base al periodo di reale utilizzo dell’ auto senza dover pagare per i periodi di non utilizzo, infatti il noleggio è modulabile a partire dalla durata di un mese. Le vetture a disposizione sono tutte full optional e top di gamma in grado di soddisfare i più alti standard degli appassionati, la flotta comprende oltre 250 veicoli delle più prestigiose case automobilistiche: Ferrari, Aston Martin, Audi, BMW, Jaguar, Land Rover, Mercedes-Benz, Porsche…

Tutte le vetture nella flotta di Primerent in pronta consegna, quindi non si dovrà attendere la preparazione e la consegna dell’ ordine ma in poche ore sarà possibile stipulare il contratto e mettersi alla guida della auto  prescelta. Già, in poche ore perché non è richiesta alcuna documentazione (visura camerale, CUD, buste paga, 730…), altra sostanziale differenza con il noleggio a lungo termine, ma bastano un documento di identità (carta di identità o passaporto) ed una carta di credito sui cui addebitare il canone mensile.

Il canone e la formula

Nel canone mensile come abbiamo accennato all’ inizio sono compresi tutti i costi derivati dalla vettura a cui voi potrete tranquillamente dire addio, l’ unica scadenza di cui vi dovrete preoccupare da ora in poi sarà quella del canone. Senza depositi e vincoli contrattuali, dato che il noleggio lo programmate in base alle reali esigenze, il noleggio mensile si pone come il futuro della mobilità intesa sempre più verso il soddisfare esigenze e meno verso il possesso della vettura.

La formula mette a disposizione dell’ utente vetture sempre nuove, al massimo delle prestazioni, manutenute perfettamente ed in grado di soddisfare i più alti standard di guida. Non dovrai fare altro che affidarti ad uno dei consulenti specializzati che ti accompagnerà in ogni fase del noleggio e sottoscrivere il contratto di noleggio. I clienti oggi cercano servizi sicuri ed affidabili che vadano in contro alle proprie esigenze, questo è esattamente lo scopo del noleggio medio termine di Primerent, https://www.primerentcar.com/it/medio-termine.htm.