Scegli le pareti divisorie più adatte al tuo ufficio
La sua missione è proprio quella di fornire tutto il supporto necessario con idee e soluzioni nuove per negozi e uffici, e dato che per arredarli al meglio servono molti elementi, Comar ha pensato anche alle pareti divisorie, elementi fondamentali per definire gli spazi interni.
Le pareti divisorie attrezzate e in vetro di Comar sono studiate per rispondere ad esigenze di design e comfort, ma soprattutto per soddisfare le esigenze dei clienti con le soluzioni migliori al caso.
Modelli di pareti divisorie
Ogni elemento è inoltre pensato con un design elegante, e realizzato con materiali di qualità che durano nel tempo.
I pannelli modulari permettono di realizzare qualsiasi tipo di layout, adattandosi all’ambiente interno e creando spazi raccolti e definiti senza la necessità di utilizzare pareti fisse.Tre sono le soluzioni che Comar Mette a disposizione dei suoi clienti.• MODULAR PD
• ERE
• LIGHT
MODULAR PD – questa parete divisoria reinterpreta in chiave moderna un classico dell’arredamento d’ufficio. È versatile, semplice e adatta ad ogni contesto. È dotata di un sistema di montaggio a gancio metallico, il quale permette di montare e smontare i pannelli più volte e in modo veloce, in modo da potersi adattare al meglio alle varie situazioni.
PARETE DIVISORIA IN VETRO ERE – è un sistema di pannelli con struttura in metallo e vetro a sviluppo verticale, che consente di creare pareti divisorie trasparenti. Il vetro utilizzato può essere a monolastra o temperato, ed ogni pannello è unito all’altro tramite un sottile profilo in policarbonato o con del nastro adesivo VHB. Il montaggio è piuttosto semplice e veloce e permette di realizzare qualsiasi tipo di layout per adattarsi alle esigenze del caso.
Nonostante la trasparenza all’interno degli ambienti creati si può godere del massimo comfort e riservatezza.
PARETE DIVISORIA CON VETRO LIGHT – questa struttura leggera, elegante e minimale è adatta per chi desidera creare ambienti semplici ma confortevoli, e si adatta perfettamente a quegli spazi dove non è possibile usare pareti trasparenti.
È costituita da sottili profili in alluminio anodizzato che forniscono un impatto visivo molto basso. Inoltre si possono utilizzare a scelta lastre di float temperato o lastre di vetro stratificato.
È facile da montare e molto pratica ed offre soluzioni eleganti e minimali.
Montaggio delle pareti divisorie
Pannelli, porte a vetro ed altri elementi si inseriscono all’interno del contesto in modo rapido e semplice, i moduli sono intercambiabili e possono essere sostituiti con elementi nuovi e creati appositamente per adattarsi agli spazi presenti.
Versatilità dei pannelli
Una volta montati pannelli, c’è sempre la possibilità in futuro di poterli smontare e rimontare, inserendo o eliminando elementi con estrema facilità.
Ogni parete è inoltre pensata per garantire il giusto livello di insonorizzazione, in special modo quelle in vetro, costruite con un sistema a doppia lastra che offre comfort e isolamento da rumori esterni.
Ogni pannello è studiato per garantire versatilità, funzionalità e durata nel tempo.