Produttore barche open Vespucci: design e alta qualità

barca-a-motore-vespucciVespucci è un produttore italiano di barche, specializzato nella realizzazione di natanti di dimensione inferiore ai 9 metri.

Le barche open Vespucci sono un prodotto particolarmente apprezzato dai pescatori e dalle famiglie, che hanno necessità di una piccola imbarcazione per effettuare una giornata di relax in mezzo al mare, affidandosi a una barca sicura e di alta qualità.

Ciò che contraddistingue queste piccole imbarcazioni è il loro design e la straordinaria cura che viene posta nella rifinitura di ogni piccolo dettaglio, sia a bordo sia sullo scafo; Vespucci è orgogliosa portabandiera del marchio Made in Italy nel mondo grazie alla scelta di produrre sempre le sue imbarcazione secondo canoni di qualità elevatissimi.

Sul sito www.vespuccibarche.it è possibile consultare il catalogo con le diverse proposte di barche aperte e cabinate e, per ciascuna, è presente una scheda tecnica e descrittiva dettagliata.

Le imbarcazioni open Vespucci hanno una linea filante e, nonostante le dimensioni contenute, possono garantire lo spazio adeguato a bordo per ospitare fino a 8 persone. Le caratteristiche di design e di gradevolezza estetica, rendono le barche Vespucci appetibili per diverse tipologie di appassionati.

L’ottimizzazione degli spazi, le dimensioni ridotte e la potenza dei motori, le rendono un prodotto eccellente per chi ama dilettarsi nella pesca, sul lago o sul mare. Il ridotto pescaggio e i motori Mercury montati fuoribordo a poppa, infatti, rendono queste barche particolarmente agili anche per affrontare i fondali non particolarmente alti delle zone lacustri o per avvicinarsi alla costa durante la navigazione in mare.

Ma i natanti scoperti Vespucci sono molto amati anche dalle famiglie che, nel periodo estivo, amano godere dell’aria aperta in mezzo al mare. I tessuti e i materiali utilizzati per le tappezzerie di bordo sono scelti solo tra le forniture di primissima qualità; i prendisole e le cuscinerie, infatti, possono comodamente accogliere tutti gli occupanti dell’imbarcazione, garantendo il massimo del relax.

Le barche open di quest’azienda, inoltre, sono conosciute per la grande facilità di manovra, perché Vespucci non pone tanta cura e attenzione solo alla qualità del lato estetico ma anche, e soprattutto, a quello strutturale. Il sistema di trasmissione e di controllo delle strumentazioni di bordo è accurato e intuitivo, adatto anche ai marinai meno esperti che possono governare l’imbarcazione in tutta sicurezza.

Vespucci è produttore e venditore di imbarcazioni di piccole dimensioni e, dal momento che la vendita viene spesso effettuata sull’ordine, i clienti possono personalizzare la propria imbarcazione scegliendo rifiniture e aggiungendo accessori che non sono previsti dalle dotazioni di serie. Design e alta qualità sono i caratteri distintivi delle barche Vespucci.