Servizio di pronto intervento per intasamenti e ostruzioni fognarie

Servizio di pronto intervento per intasamenti e ostruzioni fognarie

Un servizio di pronto intervento serio ed affidabile

Quando nella città di Roma si verificano intasamenti agli impianti fognari, occorre un intervento tempestivo che possa risolvere il problema in modo efficace.

La idrojet con il suo servizi di autospurgo a Roma è pronta ad agire in qualsiasi momento per evitare che il malfunzionamento delle reti fognarie apporti danni strutturali alle tubature.

In situazioni d’emergenza è di fondamentale importanza rivolgersi a personale competente che offra disponibilità immediata h24, ma soprattutto che metta a disposizione attrezzature tecnologiche di ultima concezione.

La ditta Idrojet è una di quelle aziende molto apprezzate nella città capitolina perché ha un’esperienza certificata in materia e si occupa da anni della disostruzione delle condutture fognarie e dello spurgo di fosse settiche e pozzi neri.

I sistemi che gli operatori adottano sono all’avanguardia e comprendono la videoispezione, l’uso del sistema canal jet e lo smaltimento del liquame in centri autorizzati con regolare rilascio di documentazione al cliente.

Gli operatori della Idrojet inoltre, analizzano accuratamente le rotture in modo da intervenire in maniera mirata per risolvere la problematica con un solo automezzo provvisto di una serie di attrezzature adatte a qualsiasi tipo di trattamento in modo da evitare inutili viaggi e perdite di tempo prezioso.

Come avviene l’autospurgo a Roma

Gli operatori della ditta Idrojet sono consapevoli del fatto che l’acqua delle fognature, comunemente definita ‘reflui urbani’, è dannosa per la salute dei cittadini perché contiene una grossa quantità di germi e batteri.

I tecnici operano sugli impianti statici ossia le fosse biologiche presenti in quelle abitazioni urbane dove non è stato possibile allacciarsi alla rete pubblica comunale e sugli impianti dinamici cioè le fognature cittadine.

Si interviene con il sistema di canal jet che prevede la disostruzione in maniera rapida ed efficace attraverso un tubo flessibile che eroga un getto d’acqua molto potente capace di eliminare detriti, accumuli di sporcizia e corpi estranei nelle tubature e nelle fogne.

Grazie al sistema canal Jet, qualsiasi conduttura può essere liberata efficacemente e senza nessun danno.

Per verificare eventuali lesioni all’interno delle tubature, la Idrojet provvede ad una scrupolosa video ispezione che consiste nell’introdurre una minuscola telecamera che visiona attentamente ogni piccolo anfratto non visibile dall’esterno.

Serietà e professionalità sono l’arma vincente della Idrojet

La Idrojet è un’azienda molto apprezzata sia da privati che da enti pubblici e realtà industriali.

La politica aziendale è quella di intervenire prontamente sempre nel pieno rispetto dell’ambiente con servizi che riguardano l’edilizia e l’ecologia.

A garanzia del cliente, l’azienda offre mezzi ed attrezzature di ultima generazione e nel caso di manutenzione o costruzione di impianti fognari di depurazione o sollevamento, vengono utilizzati materiali dagli ottimi standard qualitativi.

Il servizio di autospurgo è celere e nonostante il traffico frenetico e caotico di una grande metropoli come la capitale italiana, gli operatori saranno sul posto in brevissimo tempo.

Il servizio che è attivo per tutta la settimana e con la modalità h24, costituisce una garanzia per i cittadini e negli anni, la Idrojet è diventata un vero e proprio punto di riferimento in caso di allagamenti, disinfestazioni, pulizia tombini, interventi idraulici e non solo per la disostruzione di fognaria. La Idrojet è anche sul web con proprio sito: www.idro-jet.it.

Chi desidera la garanzia di una ditta che agisce con estrema serietà e competenza, non si può rinunciare alla Idrojet di Roma.