Garanzia e comfort con gli allarmi del marchio Daitem

Sicurezza e garanzia con gli antifurti Daitem

Daitem sicurezza è, con la sua linea di prodotti, da oltre 25 anni il marchio leader di allarmi.

Lo dimostra il fatto che i suoi prodotti sono i più venduti in Italia con oltre 300.000 impianti installati.

Inoltre, per il fatto di essere presente con una propria sede e con una rete di installatori qualificati, garantisce la realizzazione personalizzata di antifurti e un’assistenza capillare al cliente.

 

Daitem: gli antifurti sicuri

 

La proposta di punta dell’azienda è la serie di antifurti Daitem senza fili pensati per soddisfare ogni esigenza di protezione, sicurezza e comfort.

Gli antifurti Daitem si basano sulla tecnologia wireless: non sono collegati da fili e sono indipendenti dalla rete elettrica.

Daitem sicurezza grazie alla sua esperienza ha sviluppato 4 diverse linee di antifurti, con prodotti modulari ed integrabili che uniscono efficacemente la tecnologia avanzata, la totale affidabilità e la facilità d’installazione.

 

L’allarme Daitem e-nova

 

Daitem e-nova è l’antifurto senza fili più evoluto della Daitem, completo e all’avanguardia, senza bisogno di alcun collegamento alla rete elettrica.

I rilevatori, installati in punti strategici e sensibili dell’abitazione, segnalano via radio la centrale in caso di presenze estranee o incidente domestico.

Nel caso di infrazione, delle sirene dissuadono l’intruso, mentre gli strumenti di segnalazione consentono di visualizzare il luogo dell’intrusione, tramite lampeggiante, e di informare gli interessati, con trasmettitore telefonico.

logisty.sepio oltre ad essere un formidabile antifurto è un ottimo strumento di automazione che permette, grazie a una gamma di ripetitori e ricevitori, di gestire da remoto le luci e i cancelli di casa.

 

L’allarme Daitem e-square

 

L’impianto Daitem e-square è comandato efficacemente dalla centrale d’allarme, che gestisce tutte le periferiche collegate attraverso l’invio e la ricezione di segnali radio.

I rilevatori della linea Daitem e-square non registrano solo effrazioni ma anche guasti tecnici come la presenza di incendio, allagamento e assenza di rete elettrica.

I rilevatori Daitem e-square sono di tre tipi: volumetrici, con sensori che rilevano una presenza; di apertura, sistemati nei passaggi di accesso come porte o finestre; perimetrali, ossia collocati all’esterno dell’abitazione.

 

L’allarme Daitem primera

 

Alla base del successo della linea Daitem primera ci sono le tecnologie brevettate ad alto coefficiente di protezione.

Inoltre, è possibile gestire la centrale e i ricevitori Daitem tutto senza fili e comodamente da remoto grazie ad un dispositivo collegato alla rete internet.

 

Garanzia sugli allarmi 

 

Tutti gli antifurti di marchio Daitemwww.allarmidaitem.it,  hanno una garanzia di 5 anni, 2 anni di base + 3 anni di estensione gratuita inviando il certificato di garanzia.