Veicoli commerciali – trova il partner giusto per la tua attività

Scegliere un veicolo commerciale non è mai facile. Da un lato hai bisogno di contenere i costi, dato che gravano appunto sulla tua attività di impresa. Dall’altro lato invece hai bisogno di mezzi per il lavoro affidabili e di qualità, per sostenerti in ogni tipo di attività, che si tratti di trasporto merci o persone.

I modelli poi presenti sul mercato sono davvero tanti e chi non è un esperto non sempre riesce ad individuare quello più adatto alle sue esigenze.

Per questo, nella guida di oggi, ti parleremo appunto dell’offerta di veicoli commerciali Volkswagen – una linea pensata per soddisfare le esigenze di ogni tipo di attività, dal piccolo artigiano all’azienda che invece ha necessità decisamente più complicate. Vediamo insieme cosa ha da offrire il Brand Tedesco dell’automobile per eccellenza.

Una gamma di veicoli commerciali ampia e variegata

Partiamo innanzitutto dalla gamma di veicoli commerciali Volkswagen, una gamma che è di gran lunga la più fornita a livello mondiale e l’unica in grado di offrire soluzioni che spaziano dal pick up di piccole dimensioni al furgone con grande carico.

Volkswagen offre attualmente a listino:

  • Amarok: pick up pensato per viaggiare su ogni tipo di fondo stradale, offrendo comunque prestazioni e sicurezza;
  • Caddyminivan che può essere utilizzato sia per il trasporto di cose che per il trasporto di persone – ideale per l’ambiente urbano, grazie ad una guida agile e a volumi ridotti;
  • Caddy Furgone: la stessa linea di Caddy, questa volta però con un piano di carico maggiorato fino a 3,7 metri cubi, per avere ancora più spazio per il trasporto merci;
  • Caravelle: shuttle di casa Volkswagen – da 30 anni punto di riferimento del segmento, perfetto per il trasporto di persone anche su lunghe percorrenze;
  • Multivan: la soluzione modulare, per chi ha esigenze di carico variabili e ha bisogno di un mezzo versatile e configurabile;
  • Transporter: il furgone ideale per chi ha bisogno di spazio in più – carico fino a 9,3 metri cubi e nessun compromesso sulla comodità di guida e sulle prestazioni;
  • Crafter: l’ultimo arrivato tra i furgoni del brand tedesco. Per tutti coloro i quali hanno esigenze di trasporto più impegnative.

La gamma Volkswagen è disponibile anche a noleggio

Non devi essere per forza proprietario dei mezzi che utilizzi per il tuo lavoro. Per tutta la linea di veicoli commerciali, Volkswagen ti offre infatti la possibilità di ottenere il veicolo di cui hai bisogno per la tua attività anche a noleggio, con 80.000 km inclusi in 48 mesi, manutenzione e assicurazione incluse.

Una soluzione che oltre a poter essere più conveniente sul piano economico e fiscale, ti permette di risolvere con un solo pagamento mensile tutte le problematiche che circondano flotte aziendali e veicoli commerciali.

Per avere più tempo da dedicare alla tua azienda e per avere più energie da dedicare alle soluzioni che possono farla crescere. Il veicolo commerciale deve sempre essere strumento per la soluzione di problematiche, magari anche complesse, piuttosto di diventare un’ulteriore fonte di preoccupazione.