Cristalbeauty: prendiamoci cura della nostra bellezza

La clinica estetica Cristalbeauty svolge la sua attività nella provincia di Torino nel campo della cura e del benessere del corpo.
Criterio base che dà vita alle nostre attività è quella della qualità dei servizi erogati sia nel campo della medicina estetica che in quello della chirurgia plastica. Fondamentale è la serietà e la professionalità del personale impiegato a tutti i livelli, per fornire ai pazienti la certezza di un risultato finale soddisfacente, sicuro e sopratutto a garanzia della salute stessa della persona.
A completamento del nostro obiettivo di centrare la soddisfazione della persona, la Cristalbeauty si avvale anche della struttura Cristaldent, per la cura anche dei sorrisi dei nostri clienti.

Attività Medicina Estetica

Nel settore della medicina estetica si contraddistinguono diversi ambiti, come ad esempio la cura e asportazione nei, la radio frequenza frazionata del viso, la rinoplastica non chiurugica, lifting facciali, la flebologia e la mesoterapia.
I macchiari utilizzati e le tecniche di intervento rispettano i più moderni criteri di sicurezza e aderiscono ai più alti standard tecnologici, per interventi sempre meno invasivi, molto più rapidi e dai risultati garantiti.
I tutti i casi viene attuata una profonda ed attenta anamnesi verso il paziente che permette al medico ed a tutto il personale interessato di concertare ed implementare l’intervento al meglio.

Chirurgia Plastica

L’utilizzo di tecniche di intervento innovative nel solco dell’alta tecnologica coniugata a competenza ed affidabilità, consente a Cristalbeauty di essere certificata come centro di eccellenza.
Liposozioni, mastoplastiche additive, otoplastiche e diverse altre tipologie di intervento consentono ai clienti di Cristalbeauty di ottenere degli ottimi risultati sia in termini estetici che medici propriamente detti. Le conseguenze di un intervento oncologico, possono essere attutiti con delle plastiche addominali per cancellare ad esempio delle anti estetiche cicatrici.

E’ importante sottolineare come vi siano delle necessità non solo mediche da soddisfare, ma anche aspetti emotivi da dover curare. Poter usufruire ad esempio di un lifting od di una blefaroplastica ci fà sentire bene con se stessi, ci permette di superare blocchi emotivi ed affrontare la vita in un modo più sereno.

Dermopigmentazione

La dermopigmentazione consente di mimetizzare gli effetti di patologie quali aplopegia o calvizie oppure modifica e restituisce un miglior senso estetico a zone colpite da cicatrici di vario genere. Non va confusa con i tatuaggi che si effettuano nei centri estetici, ma è un intervento reversibile e modificabile nel tempo dal personale di Cristalbeauty, come sempre preparato e competente.