Maschera capelli professionale: con Kerastase ottieni risultati a prova di salone

Maschera capelli professionale: con Kerastase ottieni risultati a prova di salone

Per avere capelli belli, sani e luminosi occorre scegliere i prodotti giusti. Oltre allo shampoo la maschera capelli professionale è quell’accessorio in più che, se applicato sui capelli una volta alla settimana, oppure dopo ogni shampoo quando i capelli sono danneggiati dall’uso delle piastre, dalle tinte e dal phon regala molti benefici.

I benefici della maschera sono validi per qualsiasi tipo di capello. Scegliere un prodotto adatto ai propri capelli è il primo passo per prendersi cura della propria chioma. 

Il negozio online Capello Mio è un’azienda specializzata nella vendita di prodotti professionali per capelli e corpo. Il negozio fisico si trova a Milano, in Corso Colombo, 8 e si chiama Pop Shop.

Sul sito trovi molti brand di qualità, tra i quali le maschere che utilizzano i migliori acconciatori. Le maschere per capelli professionaliKerastase su Capello Mio sono tra le migliori in circolazione. Sono prodotti professionali, diversi dal classico prodotto commerciale dei supermercati.

Le maschere per capelli professionali Kerastase su Capello Mio

Il brand Kerastase, nato nel 1964, si è guadagnato una crescente popolarità grazie alla cura per la ricerca che contraddistingue il marchio. Le formule Kerastase sono studiate con tecnologie di altissima qualità, i prodotti sono creati con l’obiettivo di garantire al cliente benessere fisico, e perché no, anche mentale. Questo è il segreto di un prodotto che si differenzia da altri prodotti commerciali.

La maschera per capelli professionale più adatta ai tuoi capelli

La linea dedicata ai capelli è decisamente vasta, puoi trovare prodotti anti-crespo, per capelli colorati, oppure prodotti con effetto densificante, idratante, lenitivo, protettivo, ristrutturante e per capelli grossi o fini.

La maschera ristrutturante Kerastase Masque Force Architecte appartiene alla linea Resistance e rende la chioma più forte e lucente grazie a una formula innovativa che combina tre elementi, la pro-keratina, la ceramide e intra-clayne. Il prodotto, utilizzato nei migliori saloni di bellezza, si applica sui capelli tamponati e si lascia agire per 10 minuti al massimo, successivamente si risciacqua e poi si procede all’asciugatura.

Le maschere ristrutturanti vanno applicate quando i capelli sono molto rovinati dai trattamenti, dagli agenti atmosferici e dal sole e hanno bisogno di essere riparati perché il cuoio capelluto è stressato e ha bisogno di essere rigenerato.

Quando i capelli hanno l’antipatico effetto crespo il brand propone la Kerastase Oleo-Relax, un prodotto che riesce a disciplinare i capelli, la linea dedicata infatti si chiama Discipline, e addolcisce i capelli ribelli, rendendoli docili e facilitando la piega successiva.

Maschera professionale per capelli colorati o inconsistenti

Per quanto riguarda i capelli colorati, che esercitano su ogni donna un fascino al quale è difficile resistere, Kerastase ha creato una linea interamente dedicata che mantiene la luminosità del colore scelto. Le colorazioni della nostra chioma parlano di noi, il biondo è scelto da chi ama apparire solare, il rosso è scelto dalla donne più disinvolte ed estroverse, le infinite nuance del castano sono legate al fascino discreto delle mille sfumature della natura.

La linea Reflection è perfetta per i capelli tinti, poiché mantiene la brillantezza dei riflessi che col tempo tendono a diventare opachi. Il prodotto è composto da ingredienti che riescono a catturare il colore, come ad esempio lo zinco gluconato che ha l’azione di legare gli agenti della tinta mantenendo il colore inalterato.

La linea Densifique è dedicata ai capelli che mancano di consistenza, ha un effetto volumizzante e contemporaneamente nutre e idrata il capello che, rigenerato in profondità appare più corposo fin dalle prime applicazioni.

Capelli grossi e capelli fini, quale maschera professionale scegliere?

Altri due prodotti sono specifici per i capelli grossi e per i capelli fini che naturalmente necessitano di prodotti differenti. I capelli fini hanno bisogno di essere rafforzati, per nutrire la fibra dalla radice alle punte, e in questo caso Kerastase Masquintense Capelli Fini la è una maschera professionale studiata per ristabilire l’equilibrio della fibra grazie ad un ingrediente, Irisome Complex, che restituisce equilibrio alla fibra. Kerastase Masquintense Capelli Grossi restituisce leggerezza al capello, e contemporaneamente nutre e idrata. Entrambi i prodotti appartengono alla linea Nutritive.

Un ottimo prodotto è Kerastase Elixir Ultime Masque, un vero e proprio prodotto di bellezza con un’altissima concentrazione di oli che hanno la funzione di rigenerare i capelli. L’olio di Argan li protegge dagli agenti esterni, l’olio di Mais li nutre, la Camelia dona lucentezza alla chioma e il Pracaxi li rende forti e contemporaneamente morbidi.