Compleanno Online per Bambini: la nuova Moda delle Feste 2021

Compleanno Online per Bambini: la nuova Moda delle Feste 2021

Quest’anno è nata una fantastica novità per i bambini : le Feste Online!

In questo momento, dove il covid impedisce di vederci a seconda del periodo e dove non si possono creare assembramenti, sentirsi soli è veramente facile.

Avremmo bisogno tutti di stare più vicini, incontrarci, ridere insieme e, siccome non è possibile, sono nate le feste online per permettere ai bambini di festeggiare comunque il giorno del loro compleanno, quindi di avere una giornata speciale e particolare tutto per loro.

L’organizzazione della festa : modalità, connessione e kit

In realtà è molto più semplice di quanto si possa pensare.

L’agenzia incaricata preparerà, insieme al personale preposto, la piattaforma grazie alla quale ci saranno il meeting o lo zoom e comunicherà agli utenti il link al quale dovranno connettersi. Sarà cura dell’agenzia anche proporre dei giochi durante la festa e verificare se i bambini ne hanno il materiale a casa. Nel caso, sarà lei stessa, a seconda dei pacchetti scelti, a inviare il kit alla famiglia.

Quando arriverà il momento, tutti si connetteranno e così inizierà la festa, con tutti i partecipanti ed il personale che avrà lo scopo di fare divertire i bambini, se la sua presenza sarà inclusa nel pacchetto.

Infatti l’agenzia metterà a disposizione diverse possibilità per rendere la vostra festa indimenticabile.

A volte chi invitiamo alla nostra festa non può essere presente

In realtà queste feste risolvono anche un altro problema: non sempre, a seconda del periodo nel quale festeggiamo il nostro compleanno, abbiamo la possibilità di avere tutte le persone che vorremmo vicino a noi.

Se festeggiamo in estate ad esempio, molte persone sono in vacanza quindi non possiamo avere la festa che vorremmo. Ecco che le feste online risolvono anche questo problema!

La bellezza di potersi connettere ovunque

Il bambino potrà usare il computer, il tablet o il cellulare, quindi potrà connettersi ovunque.

Ecco perché sarà probabile che alla festa possano esserci tutti i partecipanti e sarà curioso condividere esperienze soprattutto se qualche bambino sarà fuori casa, magari in qualche località di mare o montagna!

L’idea innovativa di Acciuffasogni Events

Una delle migliori agenzia di eventi italiane che si occupa di organizzare questa tipologia di feste con amore ed impegno è Acciuffasogni, che organizza le FAD, ovvero le “Feste Online per Bambini a Distanza”.

L’obiettivo dell’agenzia napoletana è quello di rendere felici i bambini nel loro giorno più bello, per questo offre anche vari pacchetti a scelta per le famiglie, che consentiranno di avere il kit per i vari giochi proposti a seconda dell’età (se il bambino non avrà il materiale a casa), animazione, food (torta, pizza, kit merenda).

Visitando la pagina dedicata al Compleanno Online per Bambini di AcciuffaSogni scoprirete tutto ciò che vi serve per rendere la festa online davvero speciale!

Divertiamoci tutti insieme!

L’iniziativa di queste feste è molto apprezzata (addirittura dalle neo-mamme che la inseriscono nelle liste nascita).

Dall’anno scorso infatti ci diciamo che questo periodo passerà e finalmente potremo tornare a stare tutti insieme e quando i nostri bambini ci chiedono di poter festeggiare il loro compleanno, diciamo loro che non si può fare.

Ora invece non sarà più così.

Potremo finalmente dare ai nostri figli la festa che desiderano con i loro amici, vedere l’entusiasmo nei loro occhi per noi sarà impagabile, soprattutto perché questa giornata rimarrà nei loro ricordi in modo particolare e speciale. Ed allora, come dice il titolo, divertiamoci tutti insieme!

Un pensiero su “Compleanno Online per Bambini: la nuova Moda delle Feste 2021

I commenti sono chiusi.