Un tempo c’era la televisione, oggi c’è Youtube

youtube: come ottenere più visualizzazioni

Questa piattaforma web fondata nel 2005 è diventata in pochi anni il punto di riferimento per guardare e condividere video in tutto il mondo e oltre un miliardo di utenti al giorno vi accede generando visualizzazioni a nove zeri.

Su base annua si sta riscontrando un aumento costante del 60% del tempo di visualizzazione che gli utenti trascorrono su Youtube a guardare video.

Si può perciò affermare a ragion veduta che viviamo nell’era dei video e in molti hanno deciso di provare a utilizzare questo trend in continua crescita per ottenere popolarità e guadagni extra.

Ad oggi esistono molte tecniche per incrementare le visualizzazioni dei propri video su Youtube e ci sono anche molti siti che promettono di farlo a prezzi vantaggiosi, ma non tutti sono affidabili.

Tra questi, però, ce n’è uno che sta ottenendo moltissimi consensi dagli utenti e che sta scalando vertiginosamente le classifiche dei migliori siti che offrono un servizio professionale di marketing per Youtube: www.youtubevisualizzazioni.com

 

Cosa offre youtubevisualizzazioni.com

 

Il sito ti offre la possibilità di acquistare visibilità reale su territorio sia nazionale che internazionale e like, anch’essi reali, ai tuoi video.

Inoltre è possibile aumentare lo shared dei video aumentando le chance di renderli virali.

Se lo desideri è possibile incrementare i commenti con la stessa modalità dei like; unica differenza è che, per quanto riguarda i commenti, è possibile sceglierne il tenore e addirittura suggerirne il testo qualora lo si ritenga opportuno.

Per raggiungere i risultati sperati in tempi brevi lo staff di youtubevisualizzazioni.com si avvale di efficaci tecniche di video-marketing e grazie all’esperienza acquisita negli anni è in grado di garantire la massima affidabilità a prezzi assolutamente concorrenziali.

 

Come funziona

 

Il sito ti propone comprare visite youtube sotto forma di pacchetti costruiti tenendo conto delle diverse esigenze di ciascuno e vengono venduti a prezzi davvero vantaggiosi.

Un dato essenziale che attesta l’affidabilità di youtubevisualizzazioni.com è che le visualizzazioni incrementate dalle loro operazioni di marketing scaturiscono da utenti REALI iscritti a un circuito di condivisione.

Inoltre si parla di visualizzazioni che hanno una durata media del 70% del video e che quindi offre un dato concreto e attendibile nella massima trasparenza.

Con un partner d’eccellenza come questo sarà facile rendere “virali” i tuoi video arrivando addirittura a comparire nella home di Youtube tra i video più popolari.

Dal momento dell’ordine a quello dell’attivazione passano circa 3 o 4 giorni e si possono raggiungere le 100.000 visite in soli 3 mesi con una media di circa 500/1000 visite al giorno nel caso di views internazionali e di 100/150 views giornaliere nel caso di quelle italiane.

 

Alcuni dei vantaggi di youtubevisualizzazioni.com

 

  • Massima affidabilità e risultati garantita da uno staff di professionisti che operano nel settore da anni
  • Prezzi concorrenziali
  • No ai software automatici, sì agli utenti REALI
  • Pacchetti diversificati e su misura per ogni esigenza
  • Feedback positivi da parte dei clienti
  • Rilascio di regolare fattura per ogni acquisto effettuato
  • Assistenza post vendita attraverso il loro centro assistenza
  • Rimborso pari al 100% delle visite non erogate nel caso in cui non venga raggiunto l’obiettivo