Impianti di denti fissi in poche ore
Se si desidera riavere i propri denti fissi e farlo in tempi ridotti, oggi dal dentista si può fare, e questo grazie alla implantologia dentaria che, negli ultimi anni ha fatto passi in avanti sulla qualità dei materiali impiegati e sulle tecniche usate dal dentista.
I dentisti italiani infatti sono molto avanti in questo argomento e oltretutto negli ultimi tempi hanno notevolmente abbassato i prezzi per aiutare i loro pazienti italiani che altrimenti in buon numero, si recavano all’estero a curarsi i denti.!–more–>
Ora questo è inutile e anche troppo dispendioso, perchè in italia queste cure costano uguale che all’estero e in qualche caso anche di meno, a che scopo quindi fare stancanti viaggi e rischiare di più quando da noi si hanno anche maggiori garanzie igieniche?
Gli impianti dentali sono composti da perni a vite costituiti da titanio, un materiale formidabile per leggerezza e resistenza, usato dal dentista per questi interventi per la sua alta bio compatibilità con i tessuti umani. Le corone dentali sono di solito in porcellana che consente una ottima estetica e una buona durata nel tempo.
Le tecniche molto usate per gli impianti dentali sono la Implantologia transmucosa e la implantologia a carico immediato, che permettono tempi di recupero rapidi e ottimi risultati, sempre se sussistono i presupposti per questo tipo di intervento naturalmente.