Comprare del fumo online, è possibile?

Comprare fumo online non solo è possibile, ma presenta tutta una serie di vantaggi che rendono tale operazione comoda, pratica e sicura. Lo shop specializzato in erba legale garantisce infatti prodotti di qualità e prezzi regolamentati e competitivi.

Perché comprare del fumo online?

Rispetto all’acquisto presso il rivenditore di strada, o il piccolo spacciatore nel parchetto, i vantaggi sono lampanti:

  • rispetto delle leggi
  • nessuna forma di disagio
  • prezzi chiari e onesti
  • garanzia di qualità

Le varietà di Cannabis offerte in commercio online, infatti, sono strettamente analizzate, e un attestato, spedito insieme alla merce, elenca quanto contenuto e ne garantisce il rispetto dei limiti di legge in merito alla percentuale di THC, il suo principio attivo. Questo rende l’atto di comprare fumo online estremamente affidabile, con una garanzia formale e scritta del rispetto della legge sulla canapa del 2 dicembre 2006 N242 Circolare Ministro della Salute 22 maggio 2009.
Un altro vantaggio dell’acquisto online è dato dalla possibilità di ricevere un pacco completamente anonimo, a garanzia della nostra privacy, mettendoci completamente a nostro agio. Quando l’acquisto avviene tramite uno shop online, infatti, non c’è nessuna fregatura e soprattutto nessuna sensazione di essere giudicati, né dal rivenditore, né dai nostri conviventi o vicini di casa. E, come nella miglior tradizione dello shopping online, non dobbiamo neanche uscire di casa: basta un click e il corriere ci recapita direttamente al nostro domicilio una bustina col prodotto scelto. Sul sito abbiamo inoltre la possibilità di colloquiare con un esperto per trovare la varietà di cannabis più adatta ai nostri gusti e alle nostre esigenze.
I prezzi, poi, sono chiari, nero su bianco, non dobbiamo contrattare o litigare, e nessuno ci può chiedere una somma esosa per pochi grammi di fumo. All’interno del sito troviamo la selezione con nome del prodotto, breve descrizione, percentuale di THC e prezzo base. Cliccando sul prodotto troviamo il prezzo in base alla grammatura scelta, con opzioni da due, cinque, dieci e ventiquattro grammi. Scegliendo il peso, il prezzo cambia direttamente, e selezionando inoltre la quantità di confezioni avremo un’idea estremamente chiara del costo del nostro acquisto, oltre che della disponibilità a magazzino o meno. Al momento del check out vedremo infine le spese di spedizione e potremo inserire, se in nostro possesso, codici promozionali. Tutto chiaro e semplice!
All’interno della pagina dedicata ad ogni prodotto, troviamo una descrizione dettagliata della varietà selezionata, con dettagli sul gusto, la colorazione e l’odore. La qualità è garantita in quanto ogni singola varietà in commercio è stata non solo analizzata in laboratorio, ma testata personalmente e assaggiata in modo da monitorare la genuinità del prodotto e venire incontro alle esigenze del cliente.

Una ricca selezione di erba legale

La scelta della varietà di fumo nell’ambito dell’acquisto in strada, illegale e qualitativamente poco interessante, é senza dubbio limitata. Acquistando online invece possiamo trovare la nostra varietà preferita o sperimentare nuovi gusti. Tra i grandi classici possiamo ad esempio trovare l’Erba di Grace, ottima Sativa allo 0,17% di THC, un classico dal retrogusto fruttato, l’evergreen Lemon Haze, Carmagnola agrumata, rinfrescante e pregiata, con THC allo 0,18%. Visivamente appagante e unica all’olfatto, la varietà Skywalker, con THC allo 0,3%, è sicuramente tra le più pregiate.

Altri prodotti a base di canapa da provare

Non solo fumo! L’offerta è ampia e include anche prodotti cosmetici e oli da utilizzare come integratori.
Gli oli al CDB vanno da un 5% fino al 25%. Sono utilizzati prevalentemente come cura omeopatica, perfetti per coloro che soffrono di dolori cronici, stress, insonnia, ma anche per chi è affetto da patologie gravi. Sono prodotti privi di THC, da assumere per via sublinguale tre volte al giorno.
Nel campo della cosmesi, infine, i cosmetici a base di olio di canapa hanno incredibili proprietà idratanti e riequilibranti, grazie alla presenza di vitamine del gruppo B e E. Dal bagno doccia alla crema viso, un concentrato di prodotti dall’azione tonificante, rassodante e atti a combattere gli inestetismi della cellulite o smagliature. I prodotti cosmetici per capelli poi, in particolare shampoo e maschera per capelli, contengono canapa, argan e aloe e non contengono parabeni o petrolati, offrendo morbidezza e lucentezza nel rispetto della natura.