Infoltimento capelli per le donne: le fasi dell’operazione
L’infoltimento capelli per donne è un trattamento che può donare nuovamente il sorriso a chi l’ha perso a causa della perdita di capelli. Per le donne, da sempre, la chioma è uno strumento importante per sedurre, scegliere il proprio stile e imparare ad amarsi. Spazzolare i capelli, acconciarli, tingerli o semplicemente toccarli sono gesti fondamentali. Perderli significa, in qualche modo, perdere la propria identità.
Perdita di capelli, un problema grave
Proprio per questo moltissime donne vivono come un trauma la caduta dei capelli. Tendono a chiudersi in sé stesse, non riescono più a riconoscersi allo specchio e scelgono di non uscire più di casa, spaventate dal giudizio degli altri. Si innesca così una spirale negativa che porta la persona con calvizie a vivere un momento di profonda depressione e sconforto.
Infoltimento capelli, una soluzione per le donne
Le tecniche di infoltimento capelli nelle donne sono numerose. La scelta migliore è sempre rivolgersi a professionisti del settore che saranno in grado di consigliare la soluzione giusta a seconda dei casi. Presso la Clinica del capello, ad esempio, ogni sistema di infoltimento viene creato e studiato per essere altamente funzionale e in relazione sia allo stile di vita che alla capigliatura della persona.
Non solo: i sistemi di infoltimento vengono creati direttamente dal team della Clinica del Capello. Questo permette di garantire un’altissima qualità, ma anche ottimi prezzi. I vantaggi sono numerosi: non solo un comfort senza eguali rispetto a tutti gli altri sistemi di infoltimento, ma anche una qualità maggiore e un costo senza eguali.
Scegliendo la Clinica del capello è possibile risolvere in modo definitivo i problemi legati alla perdita della chioma, anche molto gravi. Tutto ciò grazie alle più moderne tecnologie e a sistemi di infoltimento di altissimo livello, frutto di studio e innovazione. I sistemi vengono realizzati direttamente dalla struttura, ciò permette di avere un rapporto qualità/prezzo eccezionale.
Infoltimento capelli, come funziona
Come funziona l’infoltimento capelli? Per prima cosa viene presa l’impronta della zona che ha subito il diradamento, in seguito viene prelevato un campione dei capelli e analizzato in laboratorio. Infine viene realizzata una seconda cute usando i dati raccolti. Dunque tutti i sistemi sono personalizzati e creati ad hoc per la persona che ne ha bisogno.
Gli impianti ultrasottili e ultratraspiranti, perfetti per soddisfare ogni esigenza. Si può trovare una vastissima gamma di colori e di alta qualità per avere una chioma perfetta. L’effetto naturale è garantito, inoltre non resta alcuna traccia. Si avranno inoltre comodità, traspirabilità e zero fastidi.
Infine viene garantita una assistenza dopo il trattamento per poter proteggere la protesi capillare nel corso degli anni.
Come scegliere la clinica migliore
Per effettuare l’infoltimento capelli nel modo giusto è necessario rivolgersi a professionisti qualificati. La clinica del capello può contare su uno staff che si è formato nei migliori istituti europei e opera da oltre vent’anni. Garantisce inoltre assistenza post-trattamento, prezzi vantaggiosi e possibili pagamenti a rate.
Il modo perfetto per regalare nuovamente il sorriso a chi l’ha perso, a chi sogna di pettinare la propria chioma, sorridendosi allo specchio. A chi vorrebbe finalmente sentirsi se stesso dopo aver combattuto con un’immagine che non apprezza e che non lo rispecchia.