Lettura Carte per lasciarsi coccolare

Lettura Carte per lasciarsi coccolare

Ci sono periodi della nostra esistenza talmente bui e costellati da tormenti, che si avverte il profondo bisogno di lasciarsi coccolare dalle braccia sicure di qualcuno.
Di solito, quando capitano queste situazioni, la tendenza è quella di rinchiudersi in se stesso estraniandosi dalla società in cui si vive.

Tutto questo è ingiusto perché come recita un vecchio agio ‘Solo la morte chiude la porta’.
Ciò significa che qualsiasi circostanza si ponga sul nostro cammino, per quanto ardua e difficoltosa, può essere brillantemente superata con un pizzico di ottimismo e tanta buona volontà.
La lettura carte assolve benissimo questo problema e si premura di consolare le persone afflitte e di informarle su ciò che sta per accadere.
Non sempre i responsi sono positivi ed il cartomante serio e competente, lo dice subito anche se con molto tatto e delicatezza.
Se si dovranno affrontare nuovi ostacoli non è detto che essi non possano essere superati con eleganza e disinvoltura.
Anche le cose difficilissime si riescono ad oltrepassare se al nostro fianco c’è una guida sicura e competente.
Il compito del cartomante è quello di elargire preziosi ragguagli e non di eliminare i nemici perché ciò non è possibile a nessuno.
Nonostante le difficoltà che si presentano sul cammino di una persona, bisogna trovare le maniere giuste per andare avanti con dignità, coraggio e la forza di un leone.
Le negatività vanno allontanate perché se si piange sul latte versato, non si fa altro che alimentare le avversità e le ostilità.
La vita va presa con molta noncuranza anche se ci da modo di soffrire ma quando un problema è risolvibile, non occorre disperarsi, ma piuttosto reagire.

Calma e sangue freddo raccomandano i cartomanti

Anche se non lo sappiamo, molti cartomanti che rispondono al telefono e ai quali richiediamo la lettura carte, hanno un passato alle spalle ricco di complicazioni e sofferenze.
Loro stessi hanno combattuto con la forza di un leone per riuscire a superare ostacoli che parevano insormontabili.
Dietro le loro spalle c’è un’enorme sofferenza che, in qualità di esseri umani, hanno sopportato con rassegnazione ma sempre cercando una via d’uscita.
In base a queste esperienze, i professionisti invitano le persone stanche o distrutte dai dolori della quotidianità, ad affrontare percorsi di vita alternativi che permettano di intravedere degli spiragli di luce.
I suggerimenti vanno seguiti alla lettera perché anche se si intravede solo buio, un giorno tutto dovrà finire per far posto alla serenità.
La calma non deve mai mancare anche nelle situazioni incresciose poiché questa virtù permette di vedere oltre e di affrontare le difficoltà con uno spirito diverso.
Se il cartomante invita a seguire un percorso spirituale, bisogna farlo perché molto probabilmente, lui che vede oltre, comprende che anche la mente ha bisogno di sollievo.
E’ chiaro che ognuno di noi ha il libero arbitrio della propria vita e può o meno seguire i consigli ma è preferibile farlo se si vuole trovare il sentiero giusto da percorrere e ritrovare serenità.
Dietro l’angolo possono esserci anche eventi che miglioreranno la vita e non solo fatti spiacevoli e bisogna accettare tutto senza perdersi in inutili piagnistei.