Quanto costa il noleggio a lungo termine di una Mercedes?

Quanto costa il noleggio a lungo termine di una Mercedes?
noleggio lungo termine mercedes

Il noleggio lungo termine Mercedes è la soluzione migliore per avere a disposizione un’auto di altissimo livello senza un grande investimento, ma con moltissimi vantaggi.

Noleggio lungo termine Mercedes: cos’è

Il noleggio lungo termine Mercedes è la perfetta soluzione per i professionisti, i privati e le aziende. Le offerte infatti includono le polizze assicurative principali: furto e incendio, RCA, infortunio conducente e kasko. Grazie a questo servizio ti sarà possibile guidare in completa sicurezza un’auto di classe, senza preoccuparsi della manutenzione che, al contrario, è compresa all’interno del canone fisso mensile.

La soluzione migliore è FacileRent, noleggio a lungo termine di Mercedes. Le auto offerte sono di lusso, caratterizzate dallo stemma che si trova sul cofano motore. È possibile scegliere fra vari modelli a disposizione, come Mercedes Classe A o Mercedes Classe B. Le offerte di noleggio sono senza anticipo iniziale, sono personalizzabili sia nella durata che nel chilometraggio.

Noleggio lungo termine Mercedes: le auto fra cui scegliere 

La Mercedes-Benz è nata nel 1926 dalla fusione di due importanti aziende: la Daimler-Motoren-Gesellschaft e la Benz & Cie che hanno formato la Daimler-Benz. Le Mercedes oggi sono celebrate e conosciute in tutto il mondo come straordinarie auto di lusso. Lo stemma che caratterizza l’azienda tedesca venne ideato da Gottlieb Daimler che disegnò appositamente una stella a tre punte in cui ogni punta rappresentava la strepitosa capacità dei motori di viaggiare sempre “per terra, per cielo e per mare”.

Il marchio Mercedes-Benz comprende i sub-brand Mercedes-AMG, Mercedes-Maybach, Classe G e Mercedes me, ma anche smart e Mercedes-EQ, il marchio di servizi che sono dedicati alla mobilità elettrica. D’altronde il tema della sostenibilità riveste un ruolo decisivo nella scelta delle strategie del Gruppo Mercedes-Benz.

Noleggio lungo termine Mercedes: vantaggi 

Il noleggio lungo termine Mercedes ha numerosi vantaggi. Per prima cosa cancella qualsiasi preoccupazione, lasciando solamente il piacere di guidare. Chi noleggia una Mercedes non avrà perdite di tempo o fastidi per via dell’assicurazione e della manutenzione sia ordinaria che straordinaria. Di questo infatti si occuperà la società noleggiatrice.

C’è inoltre la garanzia di avere un costo fisso senza nessuna sorpresa. Nel momento del noleggio verrà stabilito un canone fisso da pagare ogni mese che non subirà variazioni nel corso del tempo. La certezza di possedere una spesa mensile senza sorprese è un vantaggio che non può garantire il semplice acquisto dell’auto.

Non va sottovalutato poi il vantaggio fiscale. I professionisti e le aziende infatti tramite il noleggio a lungo termine possono sfruttare tantissimi vantaggi fiscali come, ad esempio, la detraibilità dell’IVA o l’eventuale riduzione della base imponibile. Tutto ciò si traduce in un impatto meno pesante su tutto bilancio.

Il noleggio a lungo termine garantisce poi un’assistenza gratuita estesa su tutto il territorio. I clienti hanno a disposizione sempre un numero verde per dubbi, informazioni o reclami. Chi noleggia auto inoltre può assolutamente fare affidamento su una assistenza stradale. Un servizio da usare in caso di guasto oppure di malfunzionamento, il tutto sempre gratuitamente, senza dover pagare nessuna cifra aggiuntiva.

Un alto risparmio se pensiamo che una sola chiamata al carroattrezzi può arrivare a costare più di 200 euro. Con il noleggio, al contrario, queste spese straordinarie vengono incluse all’interno del canone mensile. Infine non dimentichiamo il piacere di poter guidare un’auto nuova. Non tutti infatti possono permettersi di comprare l’ultimo e superaccessoriato modello di Mercedes, ripiegando su delle auto usate o di generazioni precedenti. In questo modo è possibile guidare un’automobile che, oltre a regalare comfort e prestazioni ottime, garantisce un altissimo livello di sicurezza.