Regista emergente su cui puntare per il tuo successo

Regista emergente su cui puntare per il tuo successo

Il futuro della comunicazione è video: non parliamo solo di film o clip musicali ma anche di spot pubblicitari, storytelling e social network. A dichiararlo sono i marketer più esperti ma anche chi opera nel mondo cinematografico; se ti piacerebbe emergere utilizzando questo metodo comunicativo possiamo consigliarti un nome prestigioso. Massimo Ivan Falsetta, regista sotto i riflettori in questo periodo, ha fatto parlare di sé per il numero incredibile di premi ricevuti nell’ultimo anno che hanno permesso di conoscere la carriera impareggiabile del professionista creativo.

Classe 1978 di origine calabrese: Massimo Ivan Falsetta ha conquistato tutti negli ultimi anni con videoclip, film e cortometraggi tra cui spicca il celebre progetto “Pioggia a Pois” presentato nel 2008 al festival della Sapienza di Roma. Cresciuto ispirandosi al regista Tornatore e con esperienze lavorative con nomi come quello di Eugenio Bennato, Massimo Ivan Falsetta riesce ad affermarsi nel campo diventando il regista più premiato del 2020.

Come scegliere il regista giusto per te?

Se stai cercando un regista che possa affiancarti nel tuo percorso di successo abbiamo un nome che fa per te: Massimo Ivan Falsetta è un talento del settore che nel 2020 ha ricevuto così tanti riconoscimenti da diventare il regista più premiato dell’anno. Come scegliere il regista a cui affidare i tuoi progetti? Per prima cosa visita il sito ufficiale: leggi la bio, dai un’occhiata ai lavori già effettuati e al portfolio; solo così capirai lo stile, il modo di lavorare e l’estro creativo. Se quello che vedi ti piace allora prova a leggere e consultare le recensioni: chi ha lavorato prima con il creativo ha lasciato le proprie opinioni e hai così modo di scoprire direttamente dai clienti come si è trovato. A quel punto non ti resta che chiedere una consulenza per vedere se insieme potete trovare punti di incontro per iniziare il fantastico progetto a cui stai pensando.

Perché scegliere Falsetta come regista

Il suo curriculum e portfolio è assolutamente incredibile. Visitando il sito ufficiale massimofalsetta.com è possibile scoprire le tantissime proposte dei servizi forniti dal regista stesso e scoprire tutti i suoi corti, i videoclip e i prodotti cinematografici che portano la sua firma. Ma perché affidarsi proprio a Massimo Ivan Falsetta?

Creativo di talento, si distingue per la sua capacità di seguire il progetto a 360 gradi dall’ideazione alla realizzazione passando per la sceneggiatura, i dialoghi e l’aspetto grafico. Massimo Ivan Falsetta negli anni ha saputo spaziare diventando un regista poliedrico e occupandosi quindi di proposte cinematografiche creative ma anche realizzazione di video pubblicitari per aziende e locali, specializzandosi soprattutto nel settore fashion e luxury ma anche in quello delle agenzie pubblicitarie e aziendale.

Emozionare e lasciare un messaggio sono assolutamente elementi importanti se vuoi renderti memorabile; per poterlo fare è importante affidarsi ad un vero professionista che con il suo team possa guidarti in tutte le fasi partendo dall’ideazione fino alla realizzazione. Nel portfolio clienti di questo regista si contano agenzie prestigiose, stilisti luxury, designer e creativi che hanno saputo cogliere il talento di Massimo Ivan Falsetta.

I premi e i riconoscimenti ricevuti da Massimo Ivan Falsetta

Massimo Ivan Falsetta, regista talentuoso che offre numerosi servizi nel suo catalogo ha saputo attirare l’attenzione diventando il regista più premiato del 2020. In un anno in cui il cinema sembrava aver tirato il freno a mano lui ha continuato a crescere e distinguersi riuscendo a conquistare il numero più alto di premi. Tra i riconoscimenti ricevuti ci sono quello di Creative Concept Award Chicago fashion film festival per Eclettico, il Best Fashion Film Short to the point Bucarest per Eclettico e per Virgo – i piedi freddi delle donne ha conquistato il Best Drama Linear film festival Manchester, il Best Cast ALTFF Toronto e il Best Actor Colpo D’occhio Lamezia Terme (CZ).