Come il mio ex è tornato da me grazie alle carte
Ho sempre sostenuto che non si potesse ricorrere alla magia per la vita reale, quella quotidiana. Per la vita di tutti i giorni non c’è sortilegio che tenga, contano solo le proprie forze e la solita dose di buona sorte.
Questo era il mio pensiero prima che tutto il mondo mi cadesse addosso.
Certo, è facile fare gli spiritosi quando le cose vanno bene e tutta la tua vita sembra baciata dalla fortuna e guardare con occhi sospettosi i tarocchi ritorno della persona amata da consultare per il ritorno della persona amata.
Un po’ meno lo è quando incomincia a girare tutto male.
L’amore della mia vita, un addio che non credevo possibile
Avevamo condiviso tutto. Dal diploma ai primi anni universitari, fino ai viaggi con gli amici e le prime prove di convivenza. Eravamo amici, amanti, complici e pensavo che fossimo inseparabili. La mia vita era con lui e non c’era nella mia mente un futuro diverso da quello di averlo al mio fianco.
Un amore che sembrava destinato a durare per sempre.
Quanto mi sbagliavo. Quel giorno, quando decise che voleva continuare la sua vita senza di me, sentii come un brivido gelato che mi paralizzò il sangue.
Di colpo, le nostre abitudini, i nostri scherzi e la nostra intimità erano spariti in un soffio.
Non potevo pensare che la persona che amavo tanto, di colpo, sarebbe diventata una figura sconosciuta, da non poter più abbracciare e baciare.
Il dolore era insopportabile, non uscivo neanche più di casa. Poi, come sempre nel destino, la svolta, per caso.
Provare non costa nulla, no?
Sfogliando un giornale con una mia amica abbiamo notato che alcune star dello spettacolo si vantavano di avere trovato la loro arma vincente per una vita piena di fortuna e felicità. Raccontavano di come il sito chiaroveggenzaaltelefono.it avesse un ruolo fondamentale per molti VIP in cerca di risposte.
La mia amica mi disse subito di provare, perché se anche non avesse funzionato, le cose non sarebbero potute andare peggio di come erano in quel momento.
Tentai un paio di volte prima di aver il coraggio di parlare. Poi, finalmente, conobbi lei, la mia cartomante al telefono, la mia nuova migliore amica.
Per volere qualcosa devi fare in modo che accada
Star ore ferma nella stanza ad autocommiserarmi e crogiolarmi nel dolore e nella malinconia, mi avrebbe portato solo ad aver una forte depressione. Invece, buttarmi a capofitto nel mondo dei tarocchi per interrogare le carte sul ritorno della persona amata fu la chiave vincente per la mia risalita dal mondo della tristezza.
Ci ho creduto talmente tanto, che oggi non potrei essere più felice.
Grazie alla mia amica al telefono, ho scoperto cose che non mi sarebbero passate neanche lontanamente per l’anticamera del cervello.
Perché lui aveva deciso di andarsene di colpo? Era innamorato di un’altra donna o era solo stanco di me?
Domande che mi avevano tormentato il cervello per lunghissime settimane, senza ovviamente avere una risposta.
Finalmente grazie ai tarocchi potevo avere un’idea chiara su come si erano svolti quei terribili fatti sentimentali.
Scoperto l’arcano si pone rimedio
Non c’erano tradimenti, solo stanchezza per una monotonia di coppia che stava a quanto pare logorando il mio partner. Un lavoro agli inizi, nuovi stimoli con colleghi giovani e giocosi che volevano uscire ogni notte mentre io pretendevo attenzioni ogni santo giorno.
Amici che aveva dovuto smettere di vedere per trasferirsi nel mio paese.
Insomma, di colpo, come uno schiaffo in pieno viso, capii che aveva sacrificato la sua vita per gettare le basi della nostra e la cosa non aveva funzionato.
Successe tutto velocemente: una chiamata, le scuse, un trasloco ed una prova.
Oggi sono 3 anni che siamo sposati.
Aspettiamo il nostro primo figlio e io so che devo tutto ai tarocchi che mi hanno illuminato il cammino verso la felicità con lui.