I segnali del corpo che ti aiutano a capire se piaci a un ragazzo

I segnali del corpo che ti aiutano a capire se piaci a un ragazzo

Imparare ad osservare il linguaggio del corpo maschile risulta essere particolarmente rivelatore per capire se piaci a un ragazzo.

A volte in forma consapevole altre in maniera istintiva, i ragazzi, muovono il loro corpo emanando dei segnali.

Capire se piaci a un ragazzo non è difficile basterà, infatti, imparare a decifrare il linguaggio del suo corpo.

Gli occhi

Gli occhi sono lo specchio dell’anima e non mentono mai.

Se, guardandolo negli occhi, noti che ha le pupille dilatate è un chiaro segnale che gli piaci.

Se, invece, il suo sguardo va altrove significa che non è molto interessato da te.

Le sue sopracciglia, inoltre, possono rivelarti se ha un’interesse sessuale nei tuoi confronti. Se le alza rapidamente ha sicuramente un’interesse per te.

Se il suo sguardo è fisso verso di te in molte circostanze questo è un palese indice di gradimento che ha verso la tua persona.

Il viso

Anche il viso può rivelarti se ha un’esplicito interesse per te.

Se un ragazzo si tocca spesse volte le guancia, le labbra o il mento ti sta, implicitamente, dicendo di baciarlo.

Se sorride spesso mentre dialoga con te è un chiaro sentore che gli piace trascorrere del tempo con te e che ti trova piacevole.

Attraverso un’attenta valutazione della voce si possono scoprire molte cose tra le quali se gli piaci. Infatti se il ragazzo che ti interessa tende ad alzare il suo tono di voce mentre ti parla, significa che vuole che il concetto che ti sta esprimendo ti sia chiaro.

Il suo atteggiamento

Come capire se piaci a un ragazzo? Osserva il suo atteggiamento.

L’uomo più che la donna, tende a mostrare in maniera evidente, con il suo atteggiamento, se la persona che ha di fronte gli interessa.

Sta in piedi di fronte a te e tende ad allargare il torace? Gli piaci. Se, invece, si trova in posizione seduta e ha interesse nei tuoi confronti porterà, inevitabilmente, le mani dietro la nuca.

Se, invece, guarda spesso l’orologio mentre è in vostra compagnia è un segno inequivocabile che non vede l’ora di andare via.

Tocca e gioca oggetti pressapoco tondi? E’ un chiaro segnale! Vorrebbe fare lo stesso con te.

Mentre camminate insieme fà attenzione a delle cose:

  • Tiene il tuo passo? Sei tu il centro dei suoi pensieri. Se, invece, tende ad avere il passo più veloce stai sicura che non gli interessi.
  • Lui, se gli interessi, per indole tenderà a proteggerti e potrai capirlo se, ad esempio, entrando in un luogo accompagna la tua entrata appoggiando la mano sulla tua spalla. Altro sinonimo di protezione può essere rivelato se hai freddo e lui ti offre la sua felpa. In tal modo non solo ti protegge ma vuole anche che tu senta il suo odore.
  • Un’altro chiaro sentore di massimo interesse sessuale nei tuoi confronti lo puoi constatare se ha molto caldo mentre ti parla e si toglie degli indumenti. Questo sta a significare che non resiste più dalla voglia di averti.

Le posizioni che assume

Quando un ragazzo è attratto da te cambia le posizioni che assume. Infatti lui si muoverà in un modo tale da attirare la tua attenzione.

Spesse volte facciamo cose su noi stessi che vorremmo ricevere dalla persona che ci piace.

Vuoi sapere se lo intrighi? Osservalo mentre è seduto. Se davvero lo intrighi lui avrà sia braccia che mani aperte.

Potrà sembrare volgare ma, se si tocca i genitali, vuole sentirsi seducente. Ovviamente questa posizione potrà essere anche sentore di altro, ma, con un pizzico di intelligenza e associando questo ad altri comportamenti potrai ben capire cosa vuole dirti.

Se sta seduto ed ha le gambe incrociate o accavallate è sinonimo di chiusura nei tuoi confronti.

Se invece è in piedi davanti a te a gambe larghe ti sta offrendo tutta la sua attenzione cosa che mostrerà anche se sta seduto e allungato.
Come specificato nel sito Ioconquisto.it se noti un suo particolare innervosimento quando è al tuo fianco, ride spesso, ha le mani sudaticce, si sente in imbarazzo etc etc sono tutti elementi utili che, se studiati bene, ti insegneranno come capire se piaci a un ragazzo.