L’amore da godere in tutte le sue mille sfaccettature

L’amore da godere in tutte le sue mille sfaccettature

L’amore è bello qualsiasi sia il modo in cui si faccia e le arti amatorie sono davvero tante!

Alcune sono discipline risalgono all’antico oriente e oggi vengono esaltate attraverso pratiche che molte coppie mettono in atto nell’intimità della loro camera da letto o durante giochi che si effettuano in circoli frequentati dagli amanti delle arti amatorie particolari.

Tuttavia, in alcune coppie si manifesta la volontà da parte di un partner di diventare uno schiavo, per esempio, è la compagna non è d’accordo e non accetterebbe mai di sottostare a questi desideri.

Le cause del diniego possono essere molteplici ma la principale è quella di un’educazione religiosa fin troppo rigida per cui un desiderio del genere appare soltanto come una cosa sporca e fuori luogo.
Ci sono uomini che soffrono per questa situazione perché alcune discipline non si possono eseguire da soli ma sempre con l’appoggio della compagna che deve essere assolutamente consenziente come esigono le regole.
Per ovviare a questo problema il più delle volte insormontabile, ci sono le linee erotiche padrone a basso costo dove ad un prezzo ragionevole e contenuto si possono assaporare emozioni incredibili e che difficilmente scompariranno dalla memoria di chi le ha provate.

Essere uno schiavo perfetto è un compito molto difficile specialmente se a dettare le regole sono padrone esigenti e severe che non si lasciano penetrare se prima lo schiavo non abbia assolto ai suoi doveri.
E se per caso il sottomesso dovesse mugolare dal piacere o disobbedire agli ordini della padrona, si susseguono punizioni corporali dall’elevata eccitazione erotica che fondono un dolore sempre sopportabile ad un piacere intenso ed unico.

Se avete voglia di sentirvi dire che siete un ottimo schiavo ma non avete la compagna che vi asseconda o avete timore di chiedere una cosa del genere, non esitate a chiamare la linea 899 padrona perché ci sarà sempre una padrona esigente che ha solo voglia di punirvi e di farsi rispettare.
In più, proverete il sottilissimo piacere di non penetrare subito la vostra padrona perché il suo compito è quello di farvi agognare il piacere che vi farà provare, ma solo nel modo e nei tempi che decide lei.