Trasferimenti Amalfi: tutti i vantaggi dei servizi Amalfi Driver

Trasferimenti Amalfi: tutti i vantaggi dei servizi Amalfi Driver

Le zone di Amalfi e, in generale, quelle della costiera sono tra le più belle e visitate d’Italia: il mare meraviglioso, i paesaggi pittoreschi, l’ottimo cibo e il raffinato artigianato.

Questa meta è scelta ogni anno da migliaia di turisti e da un certo numero di personalità importanti; rappresenta, dunque, un luogo altamente esclusivo, di classe, da sogno.

Quando si decide di visitare questi luoghi meravigliosi, il primo problema da risolvere è quello dei trasferimenti Amalfi dal momento che si tratta di una zona ampia e necessita di una buona organizzazione negli spostamenti.

Ecco perché in molti si affidano ai servizi di transfer privati che offre il noto portale amalfidriver.com grazie al quale potrete godervi una gita all’insegna del comfort e del relax totale.

Trasferimenti Amalfi: Il servizio di trasferimento privato Amalfidriver

Amalfi Driver è un servizio di trasferimento con autista privato che opera nelle zone di Amalfi, Costiera Amalfitana, Pompei e Napoli.

Optare per per questa tipologia di trasporto per visitare queste splendide mete, costituisce una possibilità imperdibile per godersi il tour in totale comodità.

Il problema dei trasferimenti Amalfi, Costiera Amalfitana e dintorni, infatti, non è indifferente: trovare un modo per viaggiare tra una destinazione e l’altra non è semplice e può rivelarsi fonte di stress inutile durante la vacanza.

Proprio per questo motivo, un servizio di trasferimento privato come quello di ”Amalfi Driver” costituisce la soluzione ideale.

Attraverso il sito di Amalfi Driver, infatti, è possibile prenotare il proprio tour e scegliere le tappe da visitare: i veicoli Mercedes-Benz messi a disposizione sono comodi, eleganti ed estremamente performativi; gli autisti che lavorano per Amalfi Driver provvedono ad ogni dettaglio, inoltre, parlano inglese e spagnolo e, soprattutto, sono disposti a commentare dal vivo tutte le meraviglie che il cliente sarà portato a visitare.

Amalfi Driver: tutti i servizi disponibili

I servizi e i tour offerti sono variegati e numerosi, non solo trasferimenti Amalfi.

Uno dei servizi più comodi è il tour della Costiera Amalfitana e di Pompei dalla stazione di Napoli (Amalfidriver consiglia sul sito i migliori treni da prendere per raggiungere Napoli da Roma).

Per chi fosse interessato ad ammirare la costa di Amalfi, la costa di Sorrento e Pompei nello stesso giorno, Amalfidriver offre un tour completo di 10 ore, in cui l’autista provvede a portare i clienti tra una destinazione e l’altra, illustrando i panorami e le meraviglie di ogni luogo.

Un altro tour di un giorno solo è la visita a Sorrento, Pompei, Positano e Amalfi in sole 8 ore.

Questo tipo di tour è perfetto per chi ha a disposizione poco tempo, ma non vuole precludersi nessuna tappa; il servizio di trasferimento privato, senza dubbio, rende il tour comodo, veloce e rilassante. In queste situazioni scegliere un tour con autista privato per trasferimenti Amalfi è la soluzione migliore: il cliente non dovrà pensare a nulla, se non a godersi il viaggio e i luoghi meravigliosi di queste zone, uniche al mondo.

Per gli appassionati di trekking, AmalfiDriver propone un’escursione in tutti i luoghi colpiti dall’eruzione del Vesuvio del 79 d.C., tra le rovine della caratteristica Pompei e di Ercolano; un’esperienza davvero unica nel suo genere che vale la pena di provare, soprattutto per chi ama ammirare arte e bellezza camminando.

Il servizio offre anche escursioni e tour a terra per i passeggeri di navi da crociera in sosta nei porti di Napoli, Sorrento, Amalfi e Salerno, ottima soluzione per sfruttare al massimo il tempo che si ha da trascorrere a terra tra una tappa e l’altra della crociera.

Trasferimenti Amalfi: come prenotare con AmalfiDriver

Una volta scelto il tour in linea con le proprie esigenze, non resta che prenotare online sul sito di AmalfiDriver; ci sono diverse possibilità per effettuare il pagamento, in modo da soddisfare le esigenze di tutti: direttamente online, oppure presso l’autista che verrà assegnato alla propria escursione.