Cerchi uno sport a Milano? Fallo su Orangogo

Sei di Milano e vorresti fare sport ma non hai idea di tutte le possibili opzioni disponibili vicino a te? Fatichi a raccapezzarti con orari e giorni e vorresti uno strumento comodo che ti permetta di avere un quadro completo e chiaro?

Bene. Hai trovato quello che cercavi. La risposta alle tue domande è Orangogo, il motore di ricerca degli sport.

Chi siamo

Per prima cosa, permetti che ci presentiamo.Orangogo è una piattaforma che nasce a Torino e si diffonde in tutta Italia, pensata per mettere in comunicazione la tua voglia di fare sport con tutte quelle società che, intorno a te, propongono le più diverse attività, ogni giorno e a tutte le ore.

Il nostro motore di ricerca, da un lato, fornisce alle società sportive della tua città un mezzo per pubblicizzare online, in modo assolutamente gratuito, i propri corsi sportivi, facendosi conoscere al pubblico e fornendo ai potenziali utenti tutte le informazioni necessarie per iscriversi; dall’altro, a te e a tutte le persone che come te cercano l’opportunità di svolgere un’attività sportiva a Milano, di avere piena consapevolezza dell’offerta della tua città e di individuare il corso che fa per te.

Orangogo, come dicevamo, nasce a Torino ma offre centinaia di opportunità nell’area di Milano.

L’idea che ci ha guidato è molto semplice: vogliamo combattere la tendenza alla vita sedentaria fornendo a chi vuole fare sport uno strumento di ricerca agile e comodo che le metta in contatto con le società che offrono corsi sportivi e che presenti le informazioni sulle attività disponibili vicino a voi.

Come utilizzare Orangogo

Usare la nostra piattaforma è una cosa davvero immediata: digita www.orangogo.it nella barra degli indirizzi e, una volta nella pagina, inserisci il nome dello sport che vorresti praticare insieme a “Milano” per effettuare la ricerca sport a Milano: in pochi secondi, il motore verificherà nel database e proporrà i corsi corrispondenti a quanto hai chiesto, sia sotto forma di elenco che indicando le società sulla mappa. A questo punto, niente di più facile che individuare quello che fa al caso tuo, controllare i giorni e gli orari e prenotare una lezione gratuita.Tutto qui? Certo: semplice, no?

La formula Family Friendly

Noi di Orangogo sappiamo bene che non è sempre facile capire al primo colpo quale sia lo sport che fa per noi.Per questo, per aiutarti a scegliere, senza essere costretti a sprecare soldi iscrivendoti a innumerevoli corsi, proponiamo la formula Family Friendly: per i ragazzi dai 5 ai 14 anni, è possibile pagare solo i primi due mesi del corso annuale, ad un prezzo fisso. Se lo sport è quello giusto e l’abbonamento viene confermato, la cifra pagata verrà decurtata dalla quota annuale; contrariamente su Orangogo ci sono tantissime proposte di attività.

Basta cercare e trovare quella giusta.