Regali per la festa della mamma: ecco alcune idee

Regali per la festa della mamma: ecco alcune idee

Siete alla ricerca di idee per un regalo per la festa della mamma? Profumi, trattamenti di bellezza, make up, accessori speciali, libri e molto altro. Ecco una selezione di idee che può essere d’aiuto proprio a ridosso di questa festa.

Idee regalo per la festa della mamma

Non serve e non basta un regalo per dimostrare l’affetto che si prova nei confronti della festa della mamma, ma un pensiero, seppur piccolo, è proprio quel che ci vuole per la festa della mamma che tradizionalmente si festeggia la seconda domenica di maggio. Siete pronti a trovare il regalo più adatto per la vostra mamma?

Regali per la festa della mamma: prodotti per il corpo e altro

Sicuramente i profumi sono un must, un regalo sempre azzeccato e apprezzato da tutte le mamme. Non sapete proprio quale profumo scegliere? In questo caso potete puntare su:

  • Chanel Coco Mademoiselle: un profumo dalla fragranza vivace e perfetta per esaltare la bellezza e lo stile di ogni mamma.
  • Bulgari Allegra: questa è veramente un’idea pensata per chi vuole andare sul sicuro. Si tratta di una collezione di eau de parfum da poter abbinare alle Essenze Magnifying per creare essenze personalizzate da ognuna.
  • Peccato Originale Kit 7 Rimedi: per una mamma speciale serve un regalo speciale e allora questo cofanetto è il regalo adatto perché composto di 7 profumi in formato travel size, perfetto dunque per soddisfare le mamme e i loro gusti in ogni occasione.

Dai profumi alla skincare il passo è breve. Ci sono tantissimi prodotti che sono utili per il trattamento quotidiano della pelle. Creme, sieri, maschere, trattamenti di ogni tipo disponibili singolarmente o in pratici cofanetti pensati proprio per l’occasione:

  • Clarins Cofanetto Extra-Firming: è un esempio di cofanetto regalo al cui interno sono state inserite creme rassodanti esclusive per la cura della pelle.
  • Bioline Jatò – Maschera Notte Effetto Memory: è un trattamento notte completamente  rinnovato e potenziato per nutrire e ricaricare la pelle, stimolandone la rigenerazione. Questo prodotto è perfetto per restituire luminosità alla pelle dopo una lunga giornata.
  • Caudalie Vinoperfect Siero Anti Macchie: formula completamente rinnovata per un prodotto che è considerato un vero e proprio best seller. Questo siero è davvero efficace e contro le macchie della pelle è il migliore in circolazione.

Festa della mamma 2021: prodotti per capelli  e per il trucco

Alzi la mano chi non ama i prodotti per capelli. Se anche la vostra mamma non rinuncia alla cura dei capelli vi torneranno davvero utili anche questi consigli. Ecco alcune idee:

  • Piastra Dyson Correale Edizione Speciale: questo è davvero un regalo molto speciale, questa piastra garantisce una chioma perfetta è offre anche un elevato livello di protezione. Questo modello è davvero molto pratico e semplice da utilizzare anche perché non ha filo. Nella confezione regalo trovate spazzola e pettine.
  • GHD cofanetto per la festa della mamma: quest’anno gli styling di GHD hanno giocato i grande proponendo un cofanetto perfetto per la cura dei capelli.
  • Haibust Shampoo & Conditioner: anche questo è un set profumatissimo per la cura dei capelli e comprende shampoo e balsamo pensati anche per aiutare la cura dei capelli.

Ultimi ma non meno importanti sono i trucchi:

  • Hermes Rose à lèvres Embellisseur Naturel: tre rossetti dalla tonalità opaca ma perfetti per dalle labbra un tocco chic. Sono i Rose Abricoté, Rose d’Eté e Rose Tan.
  • Faby Mini Kit Opposite: fantastico set di quattro smalti cruelty free e 100% vegan nel pratico formato da 5 ml. I colori? Nuance sofisticate per una manicure elegante e d’effetto.
  • Mac Cosmetics Art Library: It’s Designer: la palette sviluppata da Mac sembra una vera tavolozza di colori, consigliata per le mamme che amano i trucchi colorati che catturano subito l’attenzione.