Camping a Jesolo con acquapark, spa & fitness

Camping a Jesolo con acquapark, spa & fitness

Fare camping a Jesolo significa prendersi cura di sé in modo speciale, dal momento in cui sono presenti alcuni servizi irrinunciabili, come per esempio l’Acquapark, la Spa e attività fitness. In vacanza, l’obiettivo è sempre e solo uno: il relax. Staccare la spina dai pensieri lavorativi, dagli ostacoli che abbiamo dovuto affrontare durante l’anno.

Le vacanze al mare rimangono ancora oggi fondamentali per gli italiani o i turisti stranieri: Jesolo è tra le mete più scelte di sempre, in quanto concede l’occasione di trascorrere delle giornate al mare, fare attività fitness, andare in una Spa. Se stai pianificando il tuo camping a Jesolo, per maggiori informazioni vai su campingeuropa.com.

Come organizzare una vacanza camping a Jesolo

Tempo di vacanze, di respirare un’aria pulita, di stare a contatto intimo e privato con la natura: un genere di viaggio che piace a tutti, grandi e piccini. Fare camping a Jesolo è ideale anche per i bambini, in quanto potranno appassionarsi alla natura a due passi dal mare.

Il Camping Europa, per esempio, offre la possibilità di valutare diverse strutture in cui soggiornare: mini case ecologiche, attente all’ambiente e all’ecosostenibilità. Come è giusto che sia, dal momento in cui il campeggio in sé è un’occasione per riscoprire l’importanza della natura.

La struttura è inoltre aperta alle famiglie in viaggio insieme ai propri pelosi: ci sono delle mini case in campeggio a Jesolo in cui i cani sono ammessi. Una vacanza su misura per tutta la famiglia, che non lascia nessuno indietro, con dei servizi che conquistano i clienti, come la presenza del parco acquatico, di un’area fitness specializzata e una Spa con percorsi di bellezza e benessere.

Acquapark, Spa & Fitness: servizi super rilassanti

Scegli solo il meglio per la tua vacanza in camping a Jesolo: avrai la possibilità di fare attività ricreative di un certo livello, come andare al Parco Acquatico a Jesolo, da sempre ideale per rinfrescarsi nelle giornate più calde. La piscina è dedicata agli adulti e ai bambini, è presente un idromassaggio, oltre che giochi d’acqua e una zona dedicata agli sportivi.

Andare alla Spa al mare a Jesolo è inoltre un plus aggiuntivo da non sottovalutare. Durante l’anno, tra lavoro e incombenze familiari, rischiamo di accumulare un quantitativo di stress davvero importante. Ecco perché la Spa, con la vasca idromassaggio, sauna finlandese, doccia rivitalizzante e giardino cromatico, diventa il nostro posto preferito in cui staccare la spina e riprendersi. Addio, stress!

Infine, nel camping di Jesolo è disponibile un’area fitness molto ben attrezzata. Sono presenti al suo interno alcune delle più moderne attrezzature per fare sport e mantenersi in forma anche in vacanza. L’attività fisica fa bene contro lo stress: non è solo ottima per il corpo, ma anche per la mente, in quanto allenandoci rilasciamo maggiore adrenalina e serotonina, l’ormone della felicità.

Perché fare camping?

Scegliere una vacanza camping è una soluzione ideale per le famiglie in vacanza in estate, soprattutto se si è molto indecisi su cosa fare e si vuole puntare perlopiù al relax. Un viaggio non deve mai essere fonte di stress o di ansia, ma un momento di riequilibrio interiore. Serve per risanare tutte le ferite, per darci carica per affrontare il rientro lavorativo.

Jesolo, oltretutto, è tra i luoghi più belli da vedere in Italia. Dal punto di vista delle cose da vedere e da fare, non si possono sottovalutare le sue bellezze marine e lagunari, oltre che la movida. Ideale per giovani, coppie, famiglie e bambini, è una destinazione turistica aperta a ogni genere di divertimento, dagli eventi mondani e culturali, fino agli aperitivi in riva al mare, al camping e alle piste ciclabili. Una meta (davvero) da sogno.