Dove alloggiare in Sud Sardegna per vacanza o per lavoro

Vacanze a Cagliari o sosta di qualche giorno per lavoro? Nasce l’esigenza di trovare un albergo che soddisfi in pieno la propria necessità. La scelta non comporta particolari problemi in virtù della grande varietà di strutture presenti che permette a chiunque di poter scegliere con molta semplicità l’hotel che meglio risponde alle proprie esigenze.

La Sardegna Meridionale

Una delle zone più interessanti in prossimità di Cagliari è la baia di Nora, luogo particolarmente suggestivo grazie alla bellezza complessiva del paesaggio, situato in uno dei tratti più insoliti ed affascinanti della Sardegna. Nella baia di Nora è presente un villaggio archeologico di epoca punica e romana, molto interessante dal punto di vista storico.

È famoso il ritrovamento della “Stele di Nora”, il primo documento in cui per la prima volta compare il nome della Sardegna: attualmente è conservata nel Museo Archeologico Nazionale di Cagliari.

Visitare Cagliari

A Cagliari sorge il THotel, hotel nel centro del sud Sardegna, che con servizi a 360º gradi può soddisfare  in pieno le varie esigenze del cliente.

Nato su una base preesistente, è composto da 15 piani e 207 camere: in appena 5 anni di attività si è contraddistinto come albergo di eccellenza a livello internazionale. Gli amanti della buona tavola sono deliziati dai Tbar, Trestaurant e Tbistrot che forniscono eccellenti pietanze che abbinano tradizione ed innovazione gastronomica e sono vivaci e frizzanti nella presentazione al piatto. Lo spazio benessere permette ad ogni cliente di avere un momento da ritagliarsi per dedicarsi alla cura del proprio corpo. Al THotel troverai sia la TSPA che  la Fitness Room. Il soggiorno diventa completo partecipando ad una delle innumerevoli escursioni che permettono di partire alla scoperta di Cagliari, centro culturale della Sardegna.

Eventi o meeting

Nel caso in cui non si avesse necessità di soggiornare ma semplicemente di organizzare un particolare convegno o un meeting lavorativo, questo hotel sardo ha a disposizione sale conferenze in grado di organizzare ogni evento e di fornire sufficiente spazio per ogni necessità.