Villa Saturnia : Terme di Saturnia e Relax
Splendidi Soggiorni nel cuore della Maremma Toscana, una vacanza in Casale a saturnia.
Villa Saturnia è un meraviglioso casale che sorge nella parte centrale della Maremma Toscana, edificio progettato dal famoso architetto Querzola, nel 1969, la villa è stata totalmente ristrutturata, tutelando però le originarie forme.
Il casale si presenta come un vero e proprio angolo di paradiso per tutti quelli che desiderano vivere un soggiorno a Saturnia in assoluta tranquillità e privacy, distanti dal caos della vita quotidiana e immersi nella accattivante natura della Mmaremma, di eccezionale bellezza.
Il casale si compone di 3 camere da letto, una grande cucinasalotto con camino e zona palestra, due servizi, terrazzo e vasto giardino esterno con barbecue e mini piscina idromassaggio.
Le terme di saturnia distano solamente alcuni istanti, ed offrono il massimo in argomento di benessere psico-fisico e riposo, ma anche i paesi della Maremma distano pochi chilometri, in prossimità si possono visitare infatti i borghi di Montemerano e Mancianoma anche Scansano,Capalbio e Pitigliano.
Indubbiamente affascinanti sono anche le località compresi nel territorio della Maremma Toscana, soprattutto la Costa d’Argento, con le splendide coste sabbiose e rocciose, i borghi di Porto Santo Stefano, Orbetello e Porto Ercole, ma anche la montagna, con il Monte Amiata a pochi km e custode di alcuni città di ammaliante incanto : Roccalbegna e Semproniano.
Il borgo di Saturnia è indubbiamente meritevole di una visita,non si possono infatti dimenticare le costruzioni custoditi fra le vie del suo centro storico, fra i maggiori menzioniamo senza alcun dubbio : la Chiesa di Santa Maria Maddalena ed il Museo Archeologico.