Super Mario: arrivano i vestiti della magica mascotte della Nintendo

Per il 35° anniversario dalla nascita di Super Mario, la Nintendo ha avuto un’idea geniale, un modo non solo per incrementare le vendite di gadget, ma anche per far sorridere adulti e piccini.

Arriveranno presto, prima in Nord America e poi anche in Europa, tantissimi capi di abbigliamento del personaggio più adorato dei videogames: Super Mario.

Un fantastico modo per festeggiare il suo 35° compleanno.

Per adesso, la notizia è stata data dal sito di Uniqlo US, anche se una seconda collezione di vestiti, ovvero quelli che prevedevano una collaborazione tra Nintendo e Levi’s, per adesso è ferma.

I vestiti targati Super Mario

Come abbiamo già detto, è il 35° anniversario di Super Mario e dal sito di Uniqlo US arrivano notizie che senza dubbio allietano le orecchie degli amanti di questa mascotte della Nintendo.

Quest’ultima infatti ha confermato che sono in arrivo diversi capi di abbigliamento che raffigurano Super Mario ed anche altri personaggi del videogioco.

Un modo per far sorridere i bambini e far indossare loro i vestiti con sopra la figura di uno dei loro idoli.

Questo però non è tutto: i capi di abbigliamento ideati saranno prima disponibili solo nei negozi britannici, successivamente arriveranno in Nord America, e poi anche in Europa e ciò anche per via dell’emergenza Coronavirus, nella quale ci ritroviamo.

Ulteriore particolarità è che la Nintendo ha pensato di realizzare sia pantaloni, magliette di ogni tipo, felpe, giacchetti, ma non solo.

A completare questa fantastica collezione a quanto pare vi potrebbero essere anche tanti gadgets e anche cappelli di tutte le forme e per tutti i gusti e cinture.

Questa collezione è stata chiamata “Capsule Collection” dalla stessa azienda creatrice.

Queste però non sono le uniche novità che la Nintendo ha rivelato.

La collezione Capsule Levis e le altre caratteristiche

Per ora è ferma però la collezione denominata “Capsule Levis”, chiamata così perché prevede un accordo tra Levis e Nintendo per la realizzazione di jeans e altri capi di abbigliamento firmati sempre da entrambe le aziende, e che porteranno sempre le immagini di Super Mario sulle loro stoffe.

A quanto pare anche i prezzi saranno contenuti, perché oscilleranno tra i 9,9 dollari e i 14,95 circa, prezzi senza dubbio accessibili.

Ad essere contenti saranno soprattutto i bambini, ma in realtà anche tanti collezionisti e adulti, molti dei quali stanno attendendo con ansia l’arrivo di questi capi direttamente sul mercato.

Alcune persone hanno addirittura cercato di prenotare già alcuni oggetti.

Intanto per i più curiosi il mese che la Nintendo aveva stabilito per iniziare a vendere la merce era proprio Aprile 2020, anche se per ora si sta pensando di slittare l’uscita a Maggio 2020.

In ogni caso si prevedono già tantissime richieste e un vero e proprio assalto ai negozi, non appena ci sarà la possibilità che aprano.

Oltre a questo infatti sembrerebbe che tutti gli amanti di Super Mario sono già pronti per acquistare quanti più capi di abbigliamento possibile e sorridere indossandoli con fierezza, per rendere omaggio al 35° anniversario del personaggio senza dubbio più amato di sempre, che ha fatto sempre sorridere e divertire grandi e piccini.